DominiHostingServer

Server Dedicato Intel Atom: il tuo Server a prezzi vantaggiosi

Un sito web necessita di servizi che possano garantire una eccelsa qualità per quel che riguarda la fruizione del servizio stesso. A tal proposito, la scelta di un provider hosting che possa garantire delle opzioni performanti diventa il primo punto del processo di inizio di una attività business online.

Una volta scelto il giusto provider in grado di assicurarci quella qualità di cui siamo alla ricerca, la prima cosa che dobbiamo fare è verificare la disponibilità del dominio che abbiamo intenzione di acquistare. Se il nome che abbiamo scelto per il sito è disponibile, allora possiamo passare direttamente alla registrazione dominio.

Una volta acquistato il dominio, possiamo usufruire dei servizi hosting che l’azienda mette a disposizione. Ogni pacchetto hosting è ottimizzato per un determinato sito, facciamo l’esempio di un Hosting WordPress adatto per i blog o di un Hosting PrestaShop indicato per le attività di e-commerce.

I piani hosting sono comunque soggetti a delle limitazioni, essendo delle risorse condivise su un server. Se il cliente interessato all’acquisto di un servizio è proprietario di un sito web che deve far fronte a un enorme mole di traffico web, allora sarà il caso di puntare su un altro tipo di scelta: avvalersi di una macchina dedicata.

server dedicati

Server Dedicato, la soluzione per i siti di successo

I siti a cui stiamo facendo riferimento sono quelli che potremmo definire “di successo”, nel senso che si trovano a dover affrontare una mole di lavoro talmente pesante che necessitano di una tipologia di servizio più performante rispetto alle soluzioni hosting che, come detto in precedenza, sono soggette comunque a delle limitazioni.

Il servizio ideale per questi tipi di siti web è il Server Dedicato. Acquistando tale soluzione, il cliente avrà interamente a disposizione una macchina fisica senza dover condividere le risorse con altri utenti. In questo modo, il cliente avrà la possibilità di sfruttare pienamente tutte le potenzialità che il server garantisce.

Ok, il Server Dedicato è la soluzione migliore per il mio sito, ma i costi?

Non fate finta di niente, questa è la prima domanda che vi siete posti una volta pensato alla possibilità di valutare l’acquisto di questo tipo di soluzione per il vostro business.

Domanda legittima, ovviamente, a cui però possiamo rispondere dicendo che se è pur vero che questo tipo di servizio può avere dei costi maggiori rispetto alle soluzioni hosting, esistono comunque delle diverse tipologie del servizio che il cliente può valutare per avvalersi della qualità a costi contenuti.

Server Dedicato Intel Atom, opzione performante ed economica

E veniamo dunque al fulcro del nostro discorso, la presentazione di un tipo di servizio che lega ottimamente sia la ricerca della qualità del cliente che l’ovvio desiderio di non spendere delle cifre eccessivamente alte. Per chi ricerca la qualità a prezzi vantaggiosi la soluzione ideale è il Server Dedicato Intel Atom che Keliweb propone ai professionisti del web alla ricerca di servizi di livello.

Soluzione pensata per coloro che necessitano di usufruire delle possibilità che ci garantisce un server, il Server Dedicato Intel Atom garantisce la totale indipendenza di servizio e di gestione dello stesso a costi accessibili e assolutamente concorrenziali.

Con questo pacchetto l’azienda mette a disposizione del cliente una serie di caratteristiche che garantiranno delle prestazioni di alto livello. Riportiamo alcune di queste caratteristiche principali:

  • Processore Modello Intel Atom
  • Numero di Core 2 Core
  • Ram dedicata 4 GB
  • Spazio disco 500 GB
  • Traffico mese illimitato
  • Banda passante garantita 100 Mbit/s
  • KVM (opzionale)

Oltre a queste caratteristiche elencate, che rappresentano un primo sguardo a quello che è il servizio in questione, ne aggiungiamo un’altra di notevole interesse e che potrà garantire la possibilità di usufruire di un servizio performante con la massima tranquillità.

server-soluzioni-managed

Il riferimento fatto su uno stato emotivo rilassato non è da sottovalutare, perché con questo particolare pacchetto di Server Dedicato il cliente potrà avvantaggiarsi della modalità Managed che gli consentirà di concentrarsi esclusivamente sul proprio lavoro senza doversi preoccupare della gestione del server.

Opzione che l’azienda mette a disposizione dei clienti, la modalità Managed è particolarmente indicata per coloro che non hanno il tempo o le competenze per gestire e configurare la macchina. Possibilità di scegliere varie possibilità per usufruire di questa modalità.

Avvalersi dunque di un servizio performante a prezzi vantaggiosi, dai una svolta qualitativa al tuo business!

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button

Hosting e Dominio incluso!
A partire da  €9.90/anno

Vai all'offerta