DominiHosting

Trasferire un Dominio web, tutto quello che devi sapere

L’importanza di avvalersi dei servizi del giusto provider hosting è molto grande, oseremmo dire fondamentale per il potenziale successo della nostra attività online. Capita più spesso di quanto si possa pensare che gli utenti non siano soddisfatti dei servizi che un determinato provider offre loro: ci possono essere delle lamentele per quanto riguarda la qualità dei servizi, oppure per la scarsa disponibilità di un livello di assistenza degno di tal nome.

Tante problematiche che rendono difficile l’attività professionale di molti, e che quindi cercano poi sul web una soluzione ideale per le proprie esigenze lavorative.

A tal proposito, Keliweb si propone come un’ottimale soluzione per andare incontro a tutti coloro che non si sentono ben “assistiti” dal provider che hanno scelto. La nostra azienda fornisce la possibilità di trasferire un dominio web da un provider alla nostra azienda, in modo tale da permettere agli utenti in cerca di adeguate soluzioni di usufruire delle nostre offerte hosting, pacchetti pensati e ideati per rispondere alle esigenze di tante tipologie di clienti, da chi decide di lanciare il suo primo sito online e quindi alla ricerca di un buon servizio hosting economico al professionista che necessita di una soluzione hosting e-commerce per la propria attività online.

La modalità per trasferire il proprio dominio dall’attuale provider a Keliweb è molto semplice, basta solamente avere a disposizione alcune cose che andiamo a elencare:

  • Il dominio deve essere registrato con un altro Registrar
  • I domini devono essere registrati da almeno 60 giorni e devono essere sbloccati
  • Ottenere codice di autorizzazione per il trasferimento del dominio

Bisogna inoltre tenere ben presente che per completare il processo di trasferimento occorrono dai 5 ai 7 giorni, un lasso di tempo molto breve che potrà significare un cambiamento in meglio per la vostra attività. Potete effettuare il trasferimento da ogni tipo di provider, anche da Aruba (leggi il nostro articolo su come trasferire un dominio da Aruba).

Keliweb garantisce il trasferimento dominio per una grande quantità di estensioni, per saperne di più sulle metodologie da mettere in pratica per completare il trasferimento potete consultare le nostre FAQ in merito.

Lascia un commento

Back to top button