DominiHostingServerVPS

Cloud Hosting, il servizio hosting per i siti più performanti

Negli ultimi tempi si è imposta sempre di più la “realtà” del Cloud Computing, che permette soprattutto alle aziende di usufruire di alcuni vantaggi che possono dare una mano ai professionisti, ma andiamo con ordine. Tra i vari servizi hosting che Keliweb propone agli utenti, stavolta vogliamo sottolinearne uno particolarmente indicato per il mondo del business.

Un servizio hosting di ultima generazione che i nostri sistemisti hanno progettato e suddiviso in varie “taglie” che permettono, così, di soddisfare le diverse esigenze dei professionisti della Rete, alla ricerca di soluzioni affidabili e di qualità con cui portare avanti il proprio lavoro in maniera sicura e tranquilla, senza perdite di tempo dovute a fastidiosi disservizi che possono dei rallentamenti nel nostro lavoro.

Il servizio a cui stiamo facendo riferimento è il Cloud Hosting, il piano ideale per quel che riguarda una specifica tipologia di clienti. Il pacchetto Cloud Hosting si caratterizza come una soluzione ottimale per quel che riguarda i siti più performanti, ovvero che hanno un maggiore successo e che devono affrontare grosse mole di traffico. A tal proposito, l’utente potrebbe anche domandarsi: perché allora non utilizzare un Server Dedicato? La risposta a questa legittima domanda sta nella semplicità: la soluzione Cloud Hosting, infatti, è indirizzata per coloro che utilizzano siti web che richiedono particolare risorse a causa del grande traffico da sopportare ma che però non dispongono delle necessarie competenze per poter gestire una VPS o lo stesso Server Dedicato.

Perciò, per avere le risorse adeguate per gestire il traffico (come risorse intendiamo ovviamente CPU, Hard Disk, RAM) anche se non si dispone delle giuste competenze, ecco che la soluzione Cloud Hosting si presenta come il meglio da utilizzare.

Semplice da usare e con attivazione immediata, il piano Cloud Hosting comprende anche il Dominio. Insomma, con questo servizio potrete usufruire di risorse dedicate come se si disponesse di un server senza però dover avere un sistemista che controlli lo stato del sistema operativo.

Altro punto a favore di questa soluzione che Keliweb propone agli utenti è che il Cloud Hosting è un servizio ottimizzato per CMS (WordPress, Joomla, PrestaShop ecc).

Come già accennato precedentemente, i sistemisti di Keliweb hanno progettato il servizio in quattro diversi pacchetti studiati appositamente per soddisfare le varie esigenze:

  • CloudH1: questa prima taglia mette a disposizione 10 GB di spazio disco, 1 giga di RAMe 400 GB di traffico mensile fino a 25 connections contemporanee al DB.
  • CloudH2: in questa seconda opzione disponibile sono 15 i GB disponibili per lo spazio disco, con 1.5 GB di RAM e 500 GB di traffico mensile fino a 30 connections contemporanee al DB più IP pubblico dedicato.
  • CloudH3: pacchetto che mette a disposizione ben 20 GB di spazio discoì e 2 GBdi RAM. E ancora, 800 GB di traffico mensile fino a 35 connections contemporanee al DB più IP pubblico dedicato.
  • CloudH4: ultima taglia disponibile per il servizio, qui abbiamo il massimo delle performance per la nostra attività con ben  25 GB di spazio disco, 2.5 GB di RAM e 1.000 GB di traffico mensile fino a 40 connections contemporanee al DB più IP pubblico dedicato.

Scegli la qualità per il tuo lavoro, una qualità e una reattività che vengono garantite dal fatto che il sito web del cliente sarà ospitato su Server configurati con Dischi Solidi (SSD). E ancora, con il backup automatico attivo il sistema provvederà ad effettuare un backup di tutto lo spazio hosting (FTP, Database, E-mail) ogni 48 ore e può essere ripristinato su richiesta da parte del nostro staff tecnico.

Il sistema mette a disposizione l’accesso alle risorse attraverso il pannello di controllo cPanel e di avere i principali linguaggi di programmazione a disposizione. Il cliente avrà inoltre a disposizione una continua assistenza 24 ore su 24.

Scegli Keliweb per il tuo sito web!

Lascia un commento

Back to top button