News

Apple Watch il 26 giugno in Italia

Ne abbiamo parlato per diverso tempo nel nostro blog, descrivendo anche le varie caratteristiche del nuovo smartwatch di Apple, uno dei dispositivi più attesi dell’anno.

Successo annunciato o clamoroso flop, non possiamo avere certezze in merito all’orologio che tanti snobbano ma che in moltissimi attendono ormai da mesi. Saranno felici, quest’ultimi, nel sapere che finalmente abbiamo una data di uscita, ufficializzata proprio da Apple attraverso una nota ufficiale.

Come potete leggere nel documento ufficiale, la società di Cupertino ha messo finalmente la parola fine alla lunga attesa che abbiamo dovuto sopportare per l’uscita in Italia dell’orologio della Mela. Oltre al nostro Paese, l’Apple Watch sarà disponibile dal 26 giugno anche in Corea del Sud, Spagna, Svizzera, Taiwan, Messico e Singapore.

Queste le dichiarazioni di Jeff Williams, uno dei massimi dirigenti della società americana:

“La risposta degli utenti all’Apple Watch ha superato le nostre aspettative in tutti i sensi e siamo lieti di poterlo offrire ad un numero ancora maggiore di clienti nel mondo. Stiamo inoltre compiendo eccellenti progressi con gli ordini Apple Watch già ricevuti e ringraziamo i nostri clienti per la pazienza – aggiunge -. Tutti gli ordini inoltrati nel mese di maggio, fatta eccezione unicamente per il modello con cassa in acciaio inossidabile nero siderale da 42 mm con bracciale a maglie nero siderale, saranno spediti entro due settimane. E sempre fra due settimane inizieremo a vendere alcuni modelli nei nostri Apple Store”

Di seguito, proponiamo un video molto interessante del canale iPhone Italia in cui vengono descritte alcune caratteristiche dello smartwatch.

Ricordiamo che l’Apple Watch sarà disponibile nei vari rivenditori autorizzati, negli Apple Store e nello Store Online. Saranno tre le collezioni tra cui potrete scegliere, in questo link tutti i modelli disponibili.

 

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button