Server

KeliMAIL e Server Mail Pro: le nostre proposte mail

Come ben sappiamo, con l’avvento del web, la corrispondenza e il modo di farla sono cambiati radicalmente, soprattutto se parliamo di corrispondenza professionale e rapporti con i clienti.

La posta elettronica, anche se non ancora del tutto, ha sostituito il cartaceo perché più veloce e immediata sia nella corrispondenza privata che in ambito lavorativo, ma i servizi email non sono tutti uguali. Oggi ve ne proponiamo due, tra i migliori, di quelli offerti dalla nostra azienda.

KeliMAIL è il pacchetto Email offerto da Keliweb, adatto sia per una scopi privati che aziendali, che permette di avere tutte le comunicazioni online a portata di mano. Si tratta sostanzialmente di un servizio email professionale, che potremmo definire “di base”, con caratteristiche interessanti che lo rendono una soluzione ottimale per le aziende.

KeliMAIL comprende:

  • Dominio incluso
  • 10 Caselle Email
  • Pannello di controllo in italiano
  • Possibilità di leggere le mail da dispositivi mobili grazie al supporto IMAP

Queste sono solo alcune delle sue proprietà, ma se pensate che possa fare al caso vostro e volete conoscere in dettaglio tutti gli aspetti e le caratteristiche di KeliMAIL vi rimandiamo direttamente alla pagina del nostro sito dedicata a tale servizio.

Come abbiamo accennato in precedenza, può essere utile anche per l’utente privato.

Per quanto riguarda l’ambito prettamente professionale, Keliweb offre un’altra soluzione, più adatta a rispondere alle esigenze di un’azienda.

Sto parlando di Server Mail Pro.  Prima di elencare le caratteristiche del prodotto, spendiamo due parole per spiegare cosa si intende per server mail: si tratta di un server di posta utile per inviare comunicazioni via mail, ed anche per smistare numerosi messaggi agli e degli utenti, come ad esempio le comunicazioni commerciali dell’azienda. In tal modo potremo promuovere i nostri prodotti e servizi. Si tratta quindi di una soluzione che ci consente di curare la corrispondenza con un numero elevato di contatti, al fine di promuovere il più possibile il nostro lavoro.

Server Mail Pro offre un server di posta dedicato per tutti i nostri indirizzi nome@tuodominio.it con tecnologia cPanel. Questa tecnologia Ti permetterà di affrontare la nostra grande mole di corrispondenza dandoti la possibilità di inviare email illimitate con ogni programma (client). Il servizio, inoltre,  permette di configurare il client SMTP/POP3/IMAP direttamente dal server ed è compatibile con qualunque tipologia di dispositivo, come PC, Mac, smartphone ecc.

Ecco 5 buoni motivi per scegliere  Server Mail Pro:

  • Grazie ad esso, avremo la possibilità di utilizzare un IP pubblico dedicato
  • Inviare email senza limiti
  • Gestire in piena libertà la newsletter
  • Smistamento rapido delle mail in uscita
  • Sistema automatizzato di filtri email che identifica i messaggi di spam chiamato SpamAssassin

Oltre a questi punti di notevole interesse, che garantiscono enormi vantaggi e grandi comodità, Server Mail Pro ha tante altre caratteristiche che lo rendono la soluzione ideale per un’azienda. Per conoscere i dettagli, anche in questo caso, vi rimandiamo alla pagina dedicata sul nostro sito.

Lascia un commento

Back to top button