DominiHostingServerVPS

Come acquistare un Hosting WordPress con Keliweb

Volete sapere come acquistare un piano di Hosting per il vostro sito web? Keliweb offre diverse soluzioni con  offerte molto vantaggiose che possono coprire una vasta gamma di esigenze da parte di una clientela sempre più specializzata con la necessita di soluzioni personalizzate. Oggi vi illustriamo alcune offerte, che possono soddisfare più esigenze e fare al caso di clienti di diverse tipologie. Ognuno, tra quelle che segue, può trovare la risposta concreta alle proprie ricerche.

Dopo aver acquistato il vostro Dominio, la scelta del pacchetto Hosting adeguato alle vostre esigenze rappresenta un passaggio fondamentale.

Vediamo dunque in dettaglio i vari pacchetti proposti da Keliweb:

  • Hosting ottimizzato per WordPress: come ben sappiamo, WordPress è un CMS indicato per la realizzazione di blog che si caratterizza per la sua semplicità. La sua facilità di aggiornamento lo rende ideale per la realizzazione di un sito aziendale. Il servizio Hosting WordPress garantisce delle performance elevate in presenza di molto traffico, e proprio per questo rappresenta la soluzione ideale per far crescere il nostro blog/sito WordPress. Tra le caratteristiche garantite dal servizio possiamo citare il Dominio già incluso nell’offerta, sistema operativo Linux, Traffico mensile e Sottodomini illimitati, Connettività ridondata e Blocco IP che ci garantiscono un ottimo grado di sicurezza. Per conoscere i dettagli dell’offerta di Keliweb potete consultare la pagina dedicata al servizio Hosting ottimizzato per WordPress, che si caratterizza per la sua facilità d’uso anche per gli utenti meno esperti. Questo servizio comprende la registrazione del Dominio, spazio web, database e tante altre funzionalità. Oltre a WordPress avremo la possibilità di scegliere 150 CMS, come JoomlaPrestaShopDrupal
  • KeliUser: si tratta del profilo di Hosting economico che l’azienda propone. Oltre che per i costi contenuti, questo piano si caratterizza per la velocità con cui possiamo registrare un Dominio e pubblicarlo sul web in meno di 24 ore. Potremo caricare online il nostro sito in PHP o HTML in pochi minuti. Semplicità, costi contenuti e velocità per l’attivazione, queste le caratteristiche predominanti di questo pacchetto. Clicca qui per conoscere i dettagli.
  • KeliPRO: questo piano rappresenta una soluzione di notevole interesse per il business. Si tratta di un Hosting professionale che fa della sicurezza il suo punto di forza. Oltre a questo, KeliPRO garantisce anche ottime prestazioni. Con questo pacchetto possiamo registrare il nostro Dominio e mettere online il nostro sito in pochi minuti, potendo inoltre usufruire anche della funzionalità Sitebuilder per costruire il nostro sito direttamente online in poco tempo, anche senza avere grosse competenze. Scopri le caratteristiche del servizio.
  • KeliSSL: pacchetto di Hosting che rappresenta la soluzione ideale per chi vuole lanciare il suo sito di e-commerce e per applicazioni Facebook. Il punto fondamentale di questo servizio è ci permette di garantire la massima sicurezza ai nostri clienti grazie ai certificati SSL, con il quale sarà abilitata la protezione dei dati di connessione, in modo tale da rendere sicura una procedura delicata come quella dei pagamenti online. Inoltre, KeliSSL ci da la possibilità di far funzionare il nostro sito con il prefisso HTTPS. Per scoprire tutti i dettagli e le caratteristiche di questo servizio potete consultare direttamente la pagina dedicata a KeliSSL.
  • Hosting Reseller (Multi-Dominio): il pacchetto reseller permette ai webmaster di gestire diversi Domini in maniera del tutto indipendente, senza l’obbligo di acquistare servizi limitati. In tal modo, con questo piano, un webmaster può dedicarsi interamente ai suoi clienti in maniera ottimale, grazie alle ottime prestazioni garantite dal servizio che offre sistemi di gestione all’avanguardia. Scopri le caratteristiche in dettaglio di Hosting Reseller consultando la pagina dedicata al servizio.
  • Cloud Hosting: Hosting particolarmente rivolto a coloro che dispongono di siti web caratterizzati da grandi mole di traffico, e che quindi necessitano di risorse adeguate per quanto riguarda ad esempio la RAM. Cloud Hosting rappresenta quindi la soluzione ideale per chi deve fronteggiare questa grande quantità di traffico ma che non dispone delle giuste competenze per gestire un VPS o un Server Dedicato.

Abbiamo così presentato quelli che sono i pacchetti Hosting disponibili con Keliweb, con tutte le varie opzioni. Adesso è il vostro turno resta solo da scegliere .

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button