News

iOS 8.2 sarà rilasciato a breve prima di Apple Watch

Si preannuncia una primavera ricca di novità per tutto il mondo Apple, quindi appassionati di tutto il mondo aprite bene gli occhi e preparatevi ad una nuova stagione di grosse novità da parte del colosso che tanto apprezzate. Per quanto riguarda il nuovo aggiornamento iOS OS 8.2, comprensivo delle API WatchKit e il supporto per l’orologio di Apple potrebbe essere rilasciato durante il mese di marzo.

Questo almeno è quanto viene riportato da BGR. Secondo le informazioni riportate dal sito, il software dovrebbe essere disponibile prima del lancio di Apple Watch, probabilmente qualche settimana prima.

Tim Cook ha recentemente confermato che l’orologio di Apple sarà rilasciato nel mese di aprile, ma senza specificare più o meno in quale momento del mese di aprile.

Apple ha chiesto ad alcuni dei principali sviluppatori di preparare le loro applicazioni per Apple Watch entro la metà di febbraio, una richiesta che potrebbe essere correlata ad un prossimo lancio del software proprio per il mese di marzo. BGR si è già dimostrato in passato per questioni simile.

Nel frattempo Apple continua a sfornare diverse versioni beta per il prossimo iOS 8.2, oltre ad aver distribuito al suo personale alcuni esemplari di Apple Watch per alcuni test sul campo. In pratica, Cupertino sta scaldando i motori in vista di un periodo che vedrà Apple nuovamente protagonista.

Vincenzo Abate

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button