News

Apple Watch in uscita a marzo

Manca poco ormai, il nuovo Apple Watch sarà presto immesso sul mercato per far registrare quel boom dato per certo dagli analisti del mercato. Secondo gli addetti ai lavori, il nuovo dispositivo della casa di Cupertino sarà immesso sul mercato nel prossimo mese di marzo. A rivelare queste novità è il sito 9to5mac.

Secondo le informazioni che si trovano sul web, alcune fonti interne avrebbero spiegato che Apple sta pianificando un programma di testing per preparare e formare i responsabili degli Apple Store con il nuovo device. Un paio di rappresentati per ogni store saranno inviati nelle sedi di Cupertino e Austin per provare con mano l’Apple Watch nel mese di febbraio. Questi responsabili, poi, formeranno il resto dei commessi all’interno dei loro rispettivi negozi.

Quindi, sembra proprio che la società di Cupertino abbia preso la decisione definitiva di lanciare l’Apple Watch nel mese di marzo. Salvo problemi dell’ultimo minuto, quindi, possiamo aspettarci l’uscita dello smartwatch della mela entro la primavera.

Quindi non ci resta che attendere che passi questo gelido inverno per poter finalmente “mettere le mani” sullo smartwatch di Apple presentato in concomitanza con l’iPhone 6 e 6 Plus lo scorso 9 settembre. In un nostro precedente articolo avevamo già descritto in dettaglio le caratteristiche dello smartwatch, ora vi ricordiamo solo che sarà disponibile in tre modelli e funzionerà con iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5, iPhone 5C e iPhone 5S. Sarà disponibile a partire da 349 $.

Vincenzo Abate

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button