News

Grande successo per Dubsmash, l'app per fare video selfie

Vi ricordate di Dubsmash? Ne abbiamo parlato un po di tempo fa sul nostro blog (clicca qui) ed oggi torniamo a mettere in risalto questa nuova, piccola realtà che sta conoscendo un vero e proprio successo.

Come avevamo accennato nel nostro precedente articolo, Dubsmash ci permette di girare video-selfie in playback, ecco quindi trovata la spiegazione di quei strani video che avete visto sul web negli ultimi giorni. No, non è esplosa un’epidemia di schizofrenia tra i vostri amici dei social, molto più semplicemente questa app ci permette di realizzare un qualcosa di divertente che ci fa comunicare in maniera magari bizzarra ma anche divertente.

La scelta per realizzare i nostri video è ampia, possiamo infatti scegliere molte frasi pre-registrate ed anche i toni che sono già presenti in archivio. Chi utilizza Dubsmash può quindi sbizzarrirsi tra una lunga serie di opzioni da cui scegliere per creare il nostro piccolo video, un modo anche per dare un tocco di originalità al nostro profilo social.

Com’era ovvio immaginare, questa app ha permesso agli utenti del web di scimmiottare anche molti personaggi famosi. Nella libreria di suoni di Dubsmash c’è un’infinità di frasi celebri tratte da film o serie tv, di ritornelli indimenticabili ed espressioni tipiche di politici e celebrities. Basta metterle una dopo l’altra per dar vita a una conversazione a suon di citazioni che promette davvero di farvi piegare in due dalle risate.

I video che realizziamo possiamo inviarli via sms tradizionale o come messaggio su Facebook o addirittura scaricare sulla gallery del proprio smartphone. Dubsmash si può scaricare gratuitamente su Apple Store e su Google Play.

Vincenzo Abate

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button