News

Dubsmash, l’app per realizzare selfie con citazioni famose

I selfie ormai sono una realtà ben stabilizzata nel web e nelle abitudini quotidiane di ognuno di noi. Sin da quando un annetto fa le grandi star hollywoodiane si ripresero in posa durante la serata degli Oscar, i selfie sono entrati prepotentemente a far parte della nostra vita. Gli autoscatti li vediamo ovunque sui sociale e dappertutto vediamo persone che si mettono in posa per scattarsi foto o donne messe in ridicole pose con le labbra chiuse a bacio. Insomma, un modo di fare che ormai è ben cementato in tutti noi.

Ora, visto che di applicazioni per scattarsi selfie ce ne sono parecchie, ecco che arriva un’app nuova che servirà a coloro che vorranno dare un tocco “colto” al proprio autoscatto: ecco quindi Dubsmash, app che permette di realizzare video-selfie con la possibilità di aggiungere citazioni famose attraverso alcune tracce audio predefinite. L’app è disponibile sia per iPhone che per gli smartphone Android.

Dubsmash è molto semplice da utilizzare: basta registrare un breve filmato ed aggiungere al video la riproduzione vocale di una citazione famosa che può essere selezionata a seconda della situazione in cui si è registrato il video. Tra le tracce audio da poter aggiungere al video-selfie troviamo frasi celebri come “Challenge accepted”, citazioni estratte da film, canzoni musicali e moltissime altre tracce audio che danno quel tocco in più al nostro particolare selfie.

Ovviamente, essendo questa l’era dei social, i video realizzati con Dubsmash possono essere condivisi su Facebook, Instagram, Twitter o YouTube.

Vincenzo Abate

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button