Rieccoci puntuali con nuove offerte sui servizi hosting. Questa volta, i piani web hosting che rientrano nella promo riguardano due soluzioni strutturate per siti aziendali ad alto traffico, grandi web agency, siti e-commerce di successo. Nei prossimi paragrafi tutti i dettagli sulle nuove offerte targate Keliweb. Prosegui con la lettura per scoprire di cosa si tratta, in modo da avere tutti gli elementi in mano per valutare quale dei due piani hosting possa essere quello adatto alle tue esigenze professionali, per una gestione ottimale del business online.
Table of Contents
Offerta hosting WordPress Premium, i dettagli
Il primo dei due piani hosting in offerta è il WordPress Premium. Da oggi e fino al prossimo 13 Novembre, il piano Hosting WordPress Premium è disponibile con il 33% di sconto. Offerta valida per il primo anno e per nuove attivazioni. Se stai cercando un servizio di hosting veloce per potenziare il tuo e-commerce in vista dell’imminente Black Friday, il WordPress Premium è quello che fa al caso tuo.
Caratteristiche piano WordPress Premium
La nostra azienda mette a disposizione degli utenti quattro diversi piani di hosting ottimizzati per WordPress, che possono essere utilizzati sia per creare siti che blog, come anche negozi online grazie al plugin WooCommerce.
Il pacchetto in offerta, disponibile con il 33% di sconto, è appunto il WordPress Premium. Si tratta di un piano di hosting semidedicato, con tantissime risposte incluse. Queste garantiscono prestazioni elevatissime anche in caso di traffico elevato sul sito, con sistemi di sicurezza e un supporto tecnico garantito h24, 7 giorni su 7. Tutto quello di cui hai bisogno per creare e gestire un sito WordPress professionale.
Questo l’elenco delle risorse incluse nel piano Hosting WordPress Premium:
- Dominio .it gratis
- 3 vCore CPU
- 100 GB SSD Spazio web
- 6 GB RAM dedicata
- Puoi gestire fino a 5 siti web
- Caselle Email illimitate
- Database MySQL illimitati
- Certificato SSL e HTTP/2
- Pannello cPanel
- Backup Plus
- Supporto MultiPHP
- Migrazione assistita
- Supporto tecnico h24
Offerta Cloud hosting H1, i dettagli
Il secondo servizio in offerta è il Cloud H1, un piano di hosting semidedicato perfetto per la gestione di siti ad alto traffico. L’offerta prevede uno sconto del 33% sul piano Cloud Hosting H1, valido per il primo anno e per nuove attivazioni. Una soluzione che garantisce prestazioni eccezionali anche nel caso di traffico elevato, adatto quindi per siti aziendali ma anche per gestire un e-commerce.
Caratteristiche piano Cloud H1
Tra i migliori hosting Linux disponibili, troviamo senz’altro i piani in Cloud. Keliweb mette a disposizione tre pacchetti in Cloud, ma quello che rientra nella promo corrente è il Cloud H1, disponibile ora con il 33% di sconto.
Quello che chiamiamo Cloud Hosting H1 è una soluzione di hosting semidedicata che garantisce al cliente performance al top grazie alla potenza del Cloud. Si tratta di un servizio pensato per soddisfare le esigenze dei professionisti, o comunque di tutti coloro che devono gestire un sito ad alto traffico. Pensiamo quindi ai siti web di aziende, e-commerce, web agency, startup ecc. L’eccezionalità delle performance viene garantita dalla presenza di LiteSpeed Web Server, che permette al cliente di ottenere la scalabilità basata sugli eventi simile a Nginx e la possibilità di utilizzare strumenti Apache. Altro aspetto da considerare: il Cloud H1 è un servizio di hosting multisito, grazie al quale puoi gestire tanti siti internet da un unico accesso cPanel.
Questo l’elenco delle risorse incluse nel piano Cloud Hosting H1
- Dominio .it o .com gratis
- 4 vCore CPU
- 50 GB SSD Spazio web
- 16 GB RAM dedicata
- IP dedicato
- LiteSpeed Web Server
- 1 milione di Inode
- Supporto Node.js
- Certificato SSL e HTTP/2
- Backup automatico
- Supporto tecnico h24
Per concludere
Le due soluzioni hosting web in offerta sono pensate appositamente per professionisti, imprenditori, azienda, piccole e medie imprese, attività commerciali. Insomma, un target di pubblico che mira a ottimizzare la gestione di un progetto di business online.
Quello che ora devi fare è scegliere quale tra il WordPress Premium e il Cloud H1, per potenziare il tuo business in vista di un periodo molto concitato come quello del Black Friday.