Hosting

Hosting Linux CMS: il servizio perfetto sia per privati che per professionisti

Sei un professionista freelance e vuoi creare la tua vetrina digitale? Oppure sei il titolare di una piccola e media impresa, e cerchi un servizio di qualità per lanciare un sito internet professionale? O ancora, sei un commerciante desideroso di vendere online i tuoi prodotti? Bene, in qualunque di queste situazioni ti trovi (e ce ne potrebbero essere molte altre), quel che è certo è che hai bisogno di un servizio specifico: un hosting, possibilmente di qualità. In questo articolo analizzeremo una delle soluzioni web hosting più apprezzate tra le tante fornite da Keliweb. Un servizio con cui puoi realizzare un sito internet professionale, avendo tutto l’occorrente (in termini di risorse e di supporto) necessario per gestire nel miglior modo possibile un’attività online. Continua a leggere per saperne di più su questo servizio di hosting Linux CMS.

Scopri il nostro servizio hosting Linux CMS

La tipologia di servizio che meglio corrisponde alle esigenze di un professionista che sta per avviare un nuovo progetto web, è senz’altro quello chiamato hosting condiviso. Si tratta di una soluzione di hosting in cui il cliente prende una porzione di spazio web all’interno di un server, condividendo le risorse della macchina con altri utenti. Una soluzione di qualità che comporta una spesa minore rispetto ad altre, per esempio quella prevista per l’acquisto di un Server Dedicato che richiede una spesa più alta e una competenza elevata per la gestione della macchina.

Ma per un progetto internet in una fase iniziale, il servizio più indicato risulta senz’altro il KeliCMS. Si tratta di una soluzione di hosting Linux CMS molto apprezzata (e richiesta) dagli utenti, in assoluto la nostra soluzione di hosting condiviso più venduta.

hosting kelicms

Risorse incluse nel piano KeliCMS

A cosa è dovuto il successo di questa soluzione di hosting Linux CMS? A una serie di fattori, da quello economico (il KeliCMS costa solo € 59,00 l’anno, prezzo bloccato per sempre) al quantitativo di risorse incluso. Difficile trovare sul mercato una soluzione di hosting condiviso che includa un quantitativo di risorse come il KeliCMS, da anni uno dei servizi di punta della nostra azienda. Chi acquista il KeliCMS può contare infatti su un comparto di risorse che assicurano prestazioni elevate, sicurezza dei propri dati e di quelli degli utenti, per non parlare della possibilità di avere un servizio di assistenza disponibile in qualunque momento.

Queste le principali risorse incluse nel piano hosting KelICMS:

  • Dominio gratis per sempre
  • 20 GB SSD Spazio Web
  • Caselle Email Illimitate
  • Accesso SSH
  • Database MySQL Illimitati
  • Pannello di controllo cPanel
  • Supporto MultiPHP e Node.Js
  • Certificato SSL e HTTP/2
  • Antivirus e Antispam
  • Supporto h24

Crea il sito con 1 click, installa il CMS che preferisci

Come detto, tra i vari piani hosting Linux disponibili sul sito Keliweb, il KeliCMS è uno dei più richiesti (anzi, il più richiesto). Questo per tutte le risorse incluse (elencate in precedenza) a cui però bisogna aggiungere un altro paio di cose. Il KeliCMS include anche il SiteBuilder, un tool con il quale l’utente può creare il proprio sito internet in pochi minuti, anche se non si ha una grande esperienza con l’uso di strumenti digitali.

Lettura consigliata: leggi la nostra guida come creare un sito con SiteBuilder.

Un altro aspetto da tener presente è che con il KeliCMS puoi installare e utilizzare il CMS che preferisci, il tutto direttamente tramite cPanel con un pochi click. Tra i vari CMS che puoi installare, trovi anche i più utilizzati dai professionisti del web, come WordPress, e quelli scelti da chi gestisce siti e-commerce, come PrestaShop.

E se poi il sito cresce? Passa a un hosting superiore

Il KeliCMS è un servizio potentissimo, che non teme confronti con le altre soluzioni di hosting condiviso presenti sul mercato. Ci sono però dei limiti di cui tener conto. Tutte le soluzioni di hosting condiviso sono, per loro stessa natura, soggette a delle limitazioni. Se perciò il tuo sito avrà una crescita costante, arriverà il momento in cui il KeliCMS non riuscirà più a reggere il carico di lavoro (ti auguriamo che sia così, perché significherà che il tuo sito sta avendo un grande successo).

Nel momento stesso in cui l’hosting che hai acquistato risulterà troppo limitato per le tue performance sul web, dovrai fare un passaggio a una soluzione più performante. Con Keliweb puoi farlo in qualunque momento, direttamente dalla tua area cliente.

Guarda nel video che segue come passare a un hosting superiore.

Per concludere

Cos’altro poter aggiungere sul KeliCMS se non che questo può essere il miglior hosting Linux CMS disponibile sul mercato, quello per intenderci che meglio può soddisfare le tue esigenze? Altro dato da non sottovalutare, il KeliCMS è disponibile con il 30% di sconto (insieme ad altre soluzioni di hosting condiviso e ai piani ottimizzati hosting WordPress) fino al 31 Agosto 2021. L’occasione che stavi aspettando per avviare la tua attività online, spendendo poco ma avendo la certezza di poter usufruire di un servizio potente e affidabile che non teme confronti.

Lascia un commento

Back to top button