Domini

Dominio .CLUB, soluzione ideale per la tua community online

L'estensione di dominio pensata per locali, club, associazioni e per tutti i gruppi di persone che condividono i medesimi interessi

Chi dice che per creare un sito web bisogni optare sempre e solo sulle solite soluzioni? In merito ai nomi di dominio, con l’arrivo delle nuove estensioni gTLD sono innumerevoli le possibilità che si stanziano dinnanzi allo sguardo del professionista di turno. Quest’oggi analizziamo un’estensione in particolare, pensata per tutti quei gruppi di persone che sono unite da un interesse o una passione in comune.

Dominio .CLUB, una nuova “grande” opportunità

Perché parlare di una realtà come l’estensione .CLUB? Innanzitutto, occorre dire che vi è una domanda molto forte da parte di un pubblico sempre più in cerca di soluzioni per distinguersi online.

Come dare risposta a questo enorme “desiderio collettivo”? Fornendo un vasto numero di nuove estensioni, tra cui quella che analizziamo quest’oggi.

L’estensione dominio .CLUB può aiutarti a creare una presenza digitale forte, con un immediato tono evocativo in grado di suggerire al pubblico web ciò di cui ti occupi. In particolar modo, con questo nuovo gTLD si fornisce un’opportunità di grande livello per una vasta gamma di professionisti.

L’estensione gTLD per club e locali

A chi serve un dominio con estensione .CLUB? Pensiamo per esempio a tutti i locali, che siano notturni o anche semplici bar. Chi gestisce queste realtà è sempre più consapevole del fatto che occorra avviare un’attività online per poter crescere, farsi conoscere e avere sempre più pubblico. Una crescita che porterà tante nuove possibilità per fare affari e veder aumentare i propri guadagni.

Locali, ma non solo. Il dominio .CLUB, infatti, è adatto anche ad altre tipologie di attività, soprattutto per quei gruppi di persone che condividono un medesimo interesse. Pensa per esempio ad associazioni sportive, società, e perché no, anche discoteche, night club e tutti coloro che vivono e lavorano la notte.

Crea la tua community online

Non pensare però che una soluzione del genere sia buona solo per i locali notturni. L’aspetto più interessante dell’estensione dominio .CLUB è che essa può essere utilizzata dalle più diverse figure professionali e/o attività. Se ci pensi bene, il termine club può essere utilizzato per definire un numero incalcolabile di realtà, tutte unite da un unico fattore: la presenza di un un gruppo omogeneo di persone che condividono interessi.

Ragionando in tal senso, si aprono le porte di una miriade di nuove opportunità. Se dunque il tuo intento è quello di creare la tua community online, o per meglio dire il tuo club virtuale, valuta con attenzione questo nuovo gTLD che strizza l’occhio.

Nuove estensioni gTLD, le possibilità per un sito ad hoc

Come abbiamo detto all’inizio, le nuove estensioni dominio offrono la possibilità di valutare infinite nuove occasioni. L’idea di fondo è che, grazie a queste estensioni personalizzate, un utente possa rendere riconoscibile la propria attività online, inserendo all’interno del nome dominio una sorta di calamita in grado di attrarre un determinato tipo di pubblico.

Keliweb mette a disposizione oltre 700 nuove estensioni gTLD, suddivise per altro per categoria. L’estensione .CLUB però esula da questa classificazione, andando a porsi all’interno di un quadro generale in cui un club può essere sviluppato con un’etichetta adatta, orecchiabile e vincente.

Per concludere

Nuove soluzioni per fornire agli utenti nuove possibilità espressive. Con i nuovi gTLD personalizzi il tuo lavoro e attrai il pubblico che intendi conquistare. Con il dominio .CLUB crei finalmente la tua community online diversificandola da tutte le altre, diventando così nel giro di pochissimo tempo un punto di riferimento all’interno del tuo settore.

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento