News

Halloween 2018: fai rivivere il tuo sito internet con una soluzione da paura!

Come passare una Notte delle Streghe all'altezza delle aspettative? Keliweb ha pensato al modo giusto

Il 31 ottobre è un giorno diverso dagli altri. Da quando la festa di Halloween (mutuata dalla cultura pop statunitense) ha cominciato a fa un momento assai propizio per avvicinarsi al pubblico e proporre qualche ghiotta opportunità. Keliweb non ha voluto mancare l’appuntamento con il suo pubblico per questo Halloween 2018.

Halloween 2018, il piano di Keliweb

Ogni anno, nel corso dell’ultima settimana di ottobre, un numero sempre più alto di aziende pensa bene di proporre qualche occasione imperdibile. Ancora di più da quando le piattaforme digitali hanno conquistato uno spazio sempre più ampio.

Basta dare uno sguardo a Facebook, Twitter o Instagram per vedere diverse offerte che puntano tutte sullo stesso immaginario, quello orrorifico.

Come azienda desiderosa di essere sempre vicina al proprio pubblico, Keliweb non poteva esimersi dal proporre qualcosa  di speciale per questa ricorrenza.

keliweb halloween 2018

Ogni anno, nel giorno di Halloween, Keliweb propone qualche nuova opportunità commerciale agli utenti, caratterizzando la promozione con un determinato personaggio dei film horror (come tradizione insegna).

Quest’anno, com’è facile intuire dall’immagine in evidenza, si è deciso di puntare sul mostro di Frankenstein.

Un’opportunità da cogliere al volo

Per questa edizione di Halloween, si è deciso di puntare sul concetto di “rinascita”.

Quando non sei soddisfatto delle prestazioni del tuo sito internet, tendi pian piano a lasciarlo andare, a non dargli più la giusta attenzione. Una situazione grigia che porta, senza ombra di dubbio, al tramonto del progetto lanciato tempo prima con le migliori intenzioni.

Un sito web che non funziona bene (sia per quel che riguarda le performance che per quel che concerne l’aspetto della sicurezza) viene visto come un qualcosa di irrecuperabile.

Keliweb ha deciso di spezzare questa “triste convinzione”, creando un’occasione in grado di ridare la vita a un sito ormai prossimo all’abbandono.

Il sito è moribondo? Dai una nuova vita alla tua creatura

Se le deludenti prestazioni ti hanno portato a mettere da parte il tuo sito, significa che il servizio offerto dal tuo provider non ti ha soddisfatto per niente.

Se ti trovi in questa situazione, sappi che ora è finalmente arrivato il momento di cambiare le cose.

Ma è davvero possibile ridare la vita a un sito ormai “defunto”?

La risposta del mitico Gene Wilder è chiara!

Abbiamo scelto di utilizzare la mitica scena del film Frankestein Junior per dar forza al concetto e sottolineare che sì, è possibile “ridare la vita al tuo sito”.

Come? Approfittando della grande opportunità pensata da Keliweb.

Non sei soddisfatto della qualità del servizio del tuo attuale provider? Ora puoi passare a Keliweb acquistando il nostro servizio hosting per CMS con l’assistenza migrazione inclusa nel prezzo.

Hosting SSD + Migrazione sito, email, database + Trasferimento dominio

Tutto a soli 59 € (invece di 118 €), prezzo bloccato per sempre!

Per usufruire dell’offerta clicca sul link —> Hosting + Migrazione sito

Il piano hosting incluso nell’offerta è il KeliCMS (uno dei servizi più apprezzati dai nostri clienti), che include:

  • Dominio gratis
  • Database MySQL illimitati
  • Backup automatico 24h
  • 10 GB SSD Spazio web
  • HTTP/2 e Certificato SSL
  • Email illimitate
  • Antivirus e Antispam
  • Node.js

halloween 2018 offerta keliweb

Per quel che riguarda il trasferimento, non avere paura (anche se nel giorno di Halloween è ben accetta): sarà il nostro team a occuparsi di tutti gli aspetti della migrazione del sito!

Non solo un giorno di festa; Halloween è un momento propizio

Come accennato all’inizio di questo articolo, Halloween non è solo una giornata di festa. Drizza le antenne e guardati intorno, in particolar modo sui social network. Con ogni probabilità, tanti post che scorreranno nel newsfeed conterranno offerta davvero eccezionali (come quella di Keliweb).

La differenza, rispetto alla consueta routine quotidiana, è come vengono presentate le campagne pubblicitarie: zucche, fantasmi, vampiri, licantropi, zombie, il mostro di Frankenstein (la nostra scelta per questo Halloween), un pantheon immenso e spaventoso a cui poter attingere a mani basse.

Nel corso dell’anno, ci sono dei giorni particolari (come Halloween) in cui i marketer possono dare libero sfogo alla propria creatività. In questo modo, le offerte commerciali assumono un aspetto molto più intrigante del solito.

Se ti occupi anche tu di Social Marketing, puoi leggere l’articolo con i consigli per fare Halloween Marketing.

Per concludere

Sfrutta questo Halloween 2018 per rilanciare i tuoi progetti web, per continuare quello che hai lanciato con grande passione e che poi hai un po’ abbandonato per un sentimento di delusione.

Keliweb è pronta a darti una mano e a ricucire, pezzo per pezzo, le varie parti del tuo sito. Tranquillo, non dovrai sporcarti le mani. Sarà infatti il nostro team a occuparsi di tutti gli aspetti dell’ “operazione”.

Pronto a ridare la vita alla tua creatura?

Lascia un commento

Back to top button