News

Keliweb al WMF 2018: grandi novità per le web agencies

Web Marketing Festival: presentazione dei nuovi piani Reseller adatti per i professionisti del web

Ogni anno vengono svolti, su e giù per lo Stivale, degli eventi dedicati a un qualche particolare settore professionale. Quello di cui parliamo oggi, e che vedrà la nostra partecipazione diretta, è senza ombra di dubbio uno dei più importanti a livello nazionale. Un eccezionale evento pensato per i professionisti del digitale, per le web agencies, per le aziende che hanno compreso l’importanza degli strumenti disponibili online.

Stiamo parlando del Web Marketing Festival, una grande occasione per incontrare e conoscere aziende, professionisti e appassionati. La nostra azienda parteciperà in maniera attiva.

La nostra attenzione nei confronti delle web agencies

Prendere parte al WMF 2018 rientra in una visione d’insieme in cui i rapporti umani hanno un valore assoluto. Come azienda, Keliweb non ha mai visto i clienti come “figure astratte” o “semplici statistiche”, ma come persone in tutto e per tutto. L’evento in questione è una grande opportunità per instaurare una relazione diretta con le persone, scambiare opinioni, ottenere dei feedback in merito all’attività svolta. Il confronto aiuta a definire il livello qualitativo del lavoro svolto.

L’evento ormai alle porte sarà l’occasione per discutere con un vasto pubblico di innovazione digitale e di soluzioni pensate per migliorare la propria presenza sul web.

Il WMF 2018 (che si terrà a Rimini nei prossimi 21, 22 e 23 giugno) sarà anche una grande occasione per incontrare le web agencies, anche quelle che sono già nostre clienti. È grazie ai loro feedback che abbiamo potuto definire i nuovi piani Reseller. Il nostro obiettivo è andare incontro alle esigenze del pubblico, ecco perché diamo molta importanza alle opinioni dei nostri clienti.

Queste agenzie, specializzate in particolar modo nel campo del Web Marketing, sono delle realtà che necessitano di  determinati servizi. Ed è proprio per venire incontro a queste esigenze che abbiamo deciso di sviluppare dei nuovi piani Reseller, che saranno presentati durante il Festival.

Keliweb pronta a presentare nuove soluzioni #hosting pensate appositamente per le #webagencies. Appuntamento a Rimini per scoprire le novità in arrivo, passa dal nostro Stand 1-2 #WMF2018 Condividi il Tweet

Web Marketing Festival 2018, Keliweb presente

La scorsa edizione ha fatto registrare più di 12.000 presenze. Per l’edizione 2018 ormai alle porte sono previsti 50 eventi, più di 400 tra speaker e ospiti, più di 300 sponsor (Keliweb è sponsor Premium), oltre 150 stand di aziende (tra cui Keliweb).

Keliweb sarà inoltre partner per il Fake News Hackathon che si terrà giorno 23 giugno. Un’importantissima occasione per analizzare il fenomeno delle Fake News, la diffusione (e il successo) delle false informazioni che girano sul web e sui social.

Tutto questo (e molto altro ancora) è il Web Marketing Festival, l’evento più importante tra quelli dedicati all’innovazione digitale. Una tre giorni intensissima, in cui i tanti interventi dei professionisti faranno da colonna portante dell’intero evento.

Quale migliore occasione per conoscere persone e per migliorare le proprie competenze professionali? L’esperienza diretta dei grandi specialisti dei diversi settori del marketing digitale rappresenta un patrimonio da condividere (termine magico nell’epoca dei social) con ogni appassionato, azienda e agenzia del settore.

Non un semplice evento, il WMF 2018 è l’occasione per entrare in contatto con un mondo che guarda all’innovazione e che traccia nuove vie.

Oltre alle varie discipline che rientrano nella “categoria principale” del Web Marketing, durante il Festival saranno trattati anche altri argomenti che fanno da colonna portante a quella che è già stata definita come quarta rivoluzione industriale.

  • Intelligenza Artificiale
  • Realtà Aumentata
  • Crowdfunding
  • Blockchain e Criptovalute
  • Big Data & Aerospace
  • Open Innovation
  • Digital Food
  • Professioni Digitali
  • Coding & IT
  • Sport e Digitale

Nuovi piani Hosting Reseller: soluzioni pensate per i professionisti

La nostra azienda propone (fin dalla sua nascita nel 2009) una notevole varietà di soluzioni professionali, con lo scopo di soddisfare le richieste di diversi target: utenti privati, professionisti freelance, web agencies, e-commerce e grandi aziende. Di qualunque categoria tu faccia parte, sul nostro sito troverai il servizio adatto per gestire il tuo progetto online.

La consapevolezza di poter partecipare, come sponsor e “parte attiva”, al Web Marketing Festival ha portato allo sviluppo di nuovi piani Hosting Reseller. Grandi novità in arrivo, maggiori risorse a disposizione per le web agencies che puntano a far crescere il numero dei loro clienti.

I servizi hosting multidominio consentono alle web agencies di avere un proprio pannello di controllo e di rivendere piani hosting a ogni singolo cliente. In questo modo, ogni agenzia avrà modo di assegnare le risorse ai clienti e di gestire in maniera semplice il proprio lavoro. Queste soluzioni sono state “riviste”, con grosse novità che proporremo in esclusiva durante il Web Marketing Festival.

Perché crediamo nelle web agencies

Il nostro è un target che “copre” diversi ambiti professionali, ma in merito alla partecipazione al WMF 2018 l’attenzione va a incentrarsi in particolar modo sulle web agencies, a cui (come scritto nel paragrafo precedente) abbiamo dedicato un restyling dei piani multidominio.

Perché dedicare tanto tempo su questo determinato “pubblico”? Il motivo è semplice: noi crediamo nelle web agencies!

Abbiamo la considerazione che le agenzie specializzate nel digitale giochino un ruolo di fondamentale importanza nell’economia del Paese, soprattutto per quel che riguarda l’ambito aziendale. Le web agencies giocano un ruolo di primo piano nella crescita digitale del Paese. Nelle varie agenzie italiane lavorano specialisti di grande spessore, personaggi con un know how messo a disposizione di un pubblico sempre più vasto.

La necessità di creare una presenza sul web, ottimizzando la comunicazione attraverso i vari strumenti che internet mette a disposizione, sottolinea l’importanza del lavoro delle web agencies. Con il potenziamento dei servizi Reseller vogliamo dimostrare in modo concreto (ancora una volta) come sia alta la nostra considerazione nei confronti delle agenzie digitali.

Passa a trovarci al nostro stand

Come detto da Giulio Cesare nei tempi che furono, il dato è tratto! L’appuntamento è fissato, il Web Marketing Festival è l’occasione per incontrarsi e discutere insieme sulle nuove opportunità del web. Considerati ufficialmente invitato al nostro stand (1 e 2), dove tra una battuta e un caffè potremo confrontarci sull’evoluzione e sulle nuove necessità per l’attività digitale.

Il nostro obiettivo è quello di fornirti le migliori soluzioni per ottimizzare la gestione del tuo lavoro online. Il WMF 2018 rappresenta una straordinaria opportunità per conoscerci, scambiarci feedback e individuare il servizio adatto per le tue esigenze professionali.

Passa a trovarci ed entra a far parte della community Keliweb.

Per concludere

Il nostro pay off “Hosting dedicato a te” rappresenta la filosofia che ci spinge giorno dopo giorno a dare il meglio, sotto ogni punto di vista. Servizi pensati su misura per ogni singolo cliente, un supporto tecnico di eccelsa qualità e una grande considerazione per l’aspetto umano degli utenti.

Per noi non sei un numero, né un nickname né tanto meno una vuota statistica. Sei una persona che vogliamo conoscere.

Ti aspettiamo al nostro stand.

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Hosting e Dominio incluso!
A partire da  €9.90/anno

Vai all'offerta