Verifica GRATIS la disponibilità e registra subito il tuo dominio internet.

Keliweb accetta pagamenti in Bitcoin

Ti ricordi di quando abbiamo parlato delle Criptovalute, in cui mettevamo in evidenza queste nuove monete che si affacciavano nel mondo business? Ecco, restando in tema oggi possiamo annunciare che adesso puoi acquistare i servizi Keliweb effetuando pagamenti in Bitcoin.

Acquista su Keliweb, paga in Bitcoin

Oltre le classiche modalità di pagamento ormai ben note (tipo PayPal, bonifico e carta di credito) adesso hai un’altra opzione molto vantaggiosa. Keliweb è il primo hosting provider a implementare questa possibilità, così da garantire agli utenti un’ulteriore opzione per poter realizzare i propri progetti.

pagamenti in bitcoin

Tra le tante criptovalute disponibili nel mondo digitale, il Bitcoin è senz’altro la soluzione migliore. I pagamenti avvengono in totale sicurezza, potendo effettuare i pagamenti da qualunque zona del mondo e in ogni momento. Pagamenti in Bitcoin significa avere la certezza di effettuare acquisti online senza correre il benché minimo rischio.

Inoltre, nell’ultimo step del carrello saprai esattamente quanto hai speso con il tasso di conversione

Non solo la moneta digitale più affidabile ma anche grande occasione di investimento. Per approfondire questo punto in particolare, leggi il nostro articolo di approfondimento sui Bitcoin.

La nuova possibilità per privati, professionisti e aziende

Perché questa scelta di aggiungere i Bitcoin come modalità di pagamento per i nostri servizi? Perché crediamo nel progresso e cerchiamo sempre di anticipare quelle che saranno le prossime esigenze dei clienti. L’apertura al mondo delle valute digitali sottolinea la nostra voglia di mettere l’utente a proprio agio, dandogli la possibilità di usufruire di ogni soluzione disponibile.

Effettuare pagamenti in Bitcoin può essere un’opzione vincente sia per le aziende che per utenti privati. Per persone come te che magari stanno riflettendo su come poter investire e guadagnare online, l’utilizzo dei Bitcoin si presenta come un’opportunità di cui tener conto.

Perché usare i Bitcoin

Utilizzare i Bitcoin per effettuare acquisti online è comodo e anche redditizzio. Come scritto nell’articolo (che abbiamo linkato in precedenza), i Bitcoin ti permettono non solo di pagare ma anche di investire. In tal modo, avrai la possibilità di poter guadagnare con il tuo piccolo gruzzoletto di monete digitali.

Cerchiamo quindi di sintetizzare il tutto mettendo in evidenza i motivi che dovrebbero convincerti a utilizzare i Bitcoin per effettuare i tuoi acquisti:

  • I Bitcoin assicurano pagamenti in totale sicurezza
  • Le transazioni con la valuta digitale avvengono molto più velocemente rispetto agli altri metodi
  • Nessuna tassa aggiuntiva
  • Nessuno può toccare i tuoi Bitcoin, puoi considerarla una moneta anarchica
  • Pagando in Bitcoin inserisci una chiave pubblica (il tuo indirizzo Bitcoin) e una chiave privata che resta segreta, così da assicurarti la massima protezione per i tuoi dati
  • I tuoi Bitcoin sono tuoi, nessuno può effettuare nessun tipo di controllo
  • La criptovaluta non diminuisce il proprio valore con l’inflazione
  • Ti occupi tu di tutto, senza far mettere in mezzo terze persone

La grande diffusione delle criptovalute

L’utilizzo delle criptovalute rappresentano dunque una forma di investimento libera, senza il controllo oppressivo di qualcun altro. In tal modo, il budget a tua disposizione sarà unicamente tuo e nessuno potrà né metterci mano né tantomeno potersi intrufolare. In merito a questo discorso, il Bitcoin si erge come moneta di riferimento dell’intero settore.

Il sistema non è sotto l’egemonico controllo di una qualche autorità ma sopravvive grazie agli utenti stessi. Entrare a far parte di questa sorta di community rende possibile ottenere in cambio monete digitali.

Uno dei punti di maggiore interesse che riguarda le criptovalute (e che spiega il grande successo dei Bitcoin), è che esse non potranno essere mai svalutate. Sono stati creati un numero ben preciso di Bitcoin, così che non vi sia nessuna possibilità che la moneta perda di valore a causa di qualche svalutazione causata da un’eccessiva produzione.

Acquistare in Bitcoin è completamente sicuro e il tutto avviene in forma anonima, senza nessun rischio per i tuoi dati personali. Una nuova possibilità modalità per effettuare pagamenti online che abbiamo deciso di aggiungere per l’acquisto dei nostri servizi.

hosting web

Vota per primo questo articolo!
Votazione in corso...
Mi piace
Mi piace Love Ahah Wow! Triste Grr!!
1

Lascia un commento

scroll to top