Verifica GRATIS la disponibilità e registra subito il tuo dominio internet.

Estensione dominio .COMPANY, risorse vantaggiose per le aziende

Per fare la differenza sul web bisogna ormai cercare qualche nuova soluzione che possa permetterci di andare oltre, di renderci unici e di diventare un vero e proprio Brand. In merito al mondo professionale, trovare servizi del genere è fondamentale. Ecco perché il dominio .COMPANY merita un approfondimento.

nuove estensioni dominio

Dominio .COMPANY, perfetto per chi fa business sul web

L’estensione dominio che abbiamo deciso di analizzare oggi è una soluzione perfetta per quei professionisti e quelle aziende che decidono di lanciare un sito web. Si tratta di un biglietto da visita assolutamente perfetto per il settore affaristico e del business online.

Visto che chiunque operi su internet è in cerca di risorse adeguate per distinguersi dai diretti competitor, è chiaro che bisogna valutare tutte le opzioni disponibili. La valutazione di una risorsa come il dominio internet, che ricordiamo rappresenta la base di un intero progetto web, è importantissima per costruire qualcosa online.

A chi serve l’estensione .COMPANY?

In un certo senso la risposta a questa domanda è intuitiva e semplice visto che già il nome del dominio lo rende chiaro. L’estensione .COMPANY è l’ideale per quelle aziende e società che non solo vogliono lavorare tramite web, ma che conoscono perfettamente la necessità del rendersi riconoscibili.

Con il dominio .COMPANY un’azienda potrà puntare su un nome per il proprio sito web altamente attrattivo, capace cioé di catturare l’attenzione degli utenti per la sua originalità e di suggerire (così come abbiamo detto poco fa) il proprio ambito aziendale e professionale.

Nuove estensioni dominio, devi essere riconoscibile e unico

Il .COMPANY rappresenta solo un minuscolo tassello di quell’universo variegato che è la lista dei nuovi gTLD disponibili sul web da qualche anno a questa parte. La migliore risposta a chi si ostina a puntare su estensioni classiche e ormai abusate (con i nomi più interessanti ormai tutti occupati) come il .COM o il .INFO.

Le nuove estensioni dominio rappresentano un passo in più, l’arma segreta per raggiungere distinguersi dai concorrenti e farsi notare già a un primissimo impatto. Per un’azienda che vuole sfondare utilizzando internet come rampa di lancio per il successo, utilizzare risorse in grado di fare la differenza è un’occasione da non perdere per nessuna ragione al mondo.

servizio email dedicato

E dopo il dominio internet… il servizio web hosting

Basta un ottimo dominio internet per portare un’azienda al trionfo? Ovviamente no, ma di certo si tratta di un ottimo punto di partenza da sfruttare al meglio.

Una volta deciso il dominio, bisogna pensare al funzionamento e alle performance del sito web. Per questo aspetto, bisogna individuare un servizio hosting veloce e adatto alla natura stessa del sito e per quelle che sono le tue esigenze professionali.

Dopo aver acquistato dominio e hosting potrai iniziare il tuo lavoro sul web, il momento in cui dovrai essere tu a costruire il tuo successo con il duro lavoro e con tutto il tuo impegno sapendo però di poter contare su una base formidabile… a meno che tu abbia scelto con cura i tuoi servizi.

Vota per primo questo articolo!
Votazione in corso...
Mi piace
Mi piace Love Ahah Wow! Triste Grr!!

Lascia un commento

scroll to top