Tutorial

Insoddisfatto del tuo Provider hosting? Migra il tuo sito web in 1 minuto

Il tuo sito web non fornisce le prestazioni che ti aspettavi, il tuo lavoro resta impantanato da difficoltà che non sai nemmeno come gestire?! Con ogni probabilità, il problema che frena il tuo progetto web è a monte, ovvero da ricercare nei servizi web che utilizzi.

Si tratta di valutare un cambiamento per quel che riguarda il Provider hosting, ovvero l’azienda che ti fornisce le soluzioni su cui si poggia il tuo sito.

tool di migrazione

Il tuo Provider hosting non ti soddisfa? Sono guai…

Avere problemi con il Provider che si è deciso di utilizzare per acquistare i servizi web è un guaio non di poco conto. Se non sei soddisfatto dei servizi significa che le performance non sono soddisfacenti, come anche per quel che riguarda il livello di assistenza assicurato nei tuoi confronti.

Sad Swing GIF - Find & Share on GIPHY

In questi casi occorre quindi guardarsi attorno e cercare altre soluzioni che possano migliorare la situazione. Sposta tutto il tuo sito e fai in modo che possa essere ospitato su un servizio di maggior qualità, così da fare un salto in avanti ed eliminare una volta per tutte i tuoi problemi.

Tool di migrazione, l’opportunità che stavi aspettando

Con il nostro Tool di Migrazione puoi cambiare il tuo lavoro in meno di 1 minuto e con pochi click. Sei quindi professionalmente insoddisfatto e vuoi cambiare le cose puoi trasferire il tuo sito web grazie al nostro tool gratuito, uno strumento utilissimo che ti consente di migrare il sito ma anche le caselle e-mail e il Database.

Non sono richieste particolari competenze per l’utilizzo del tool, anche un utente poco esperto può portare a termine la migrazione senza alcun problema.

Se ti trovi quindi con un Provider e non ti trovi bene, prendi in considerazione l’idea di trasferire il sito e di migliorare la situazione. Utilizza il nostro tool e migra il sito dal vecchio server al nuovo piano Web Hosting Linux che hai deciso di acquistare.

Come trasferire il tuo sito in 3 semplici mosse

Effettuare il trasferimento del tuo sito web è più che semplice, potremmo dire anche elementare. Per venire incontro alle esigenze degli utenti, che non vogliono perdere tempo con procedimenti troppo complessi, abbiamo ridotto tutto all’osso per permettere a chiunque di trasferire il proprio sito in meno di 1 minuto.

Per fare il trasferimento del tuo sito non devi fare altro che seguire questo semplicissimo procedimento:

  • Entra nella pagina tool.keliweb.it
  • Effettua il login con gli stessi dati di accesso utilizzati per entrare nella tua Area Cliente.
  • Una volta effettuato l’accesso, inserisci i dati che vengono richiesti per recuperare il sito dal vecchio server e completare il procedimento.

Per ulteriori dettagli in merito, ti consiglio di consultare la nostra FAQ dedicata al Tool di Migrazione sito web e database.

I prodotti su cui puoi utilizzare il tool

Il Tool di Migrazione è una grande opportunità in grado di dare un grande aiuto a quegli utenti che si trovano in difficoltà a causa di servizi di bassa qualità. Se ti trovi in questa situazione puoi cambiare subito le carte in tavola, trasferendo immediatamente il tuo sito web su uno dei seguenti piani hosting:

La necessità di cambiare le cose

Quando le cose non vanno per il meglio devi evitare di lasciare le cose come stanno, cerca invece di trovare delle soluzioni adeguate che ti permettano di migliorare le cose. Se il Provider hosting che ti fornisce attualmente i servizi web non ti soddisfa appieno, significa che sei in difficoltà con il tuo lavoro e desideri dare una svolta.

Bene, il Tool di Migrazione è la risposta alle tue esigenze professionali. Trasferisci il tuo sito con la semplicissima procedura descritta in precedenza, scegli il servizio Web Hosting Linux che risponde al meglio a quello che è il tuo progetto online e cambia le carte in tavola una volta per tutte.

Affidati a un Provider di comprovata esperienze, opta per la qualità e vedrai che il tuo lavoro ne trarrà enormi vantaggi nel giro di pochissimo tempo.

cloud hosting

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button

Hosting e Dominio incluso!
A partire da  €9.90/anno

Vai all'offerta