Hosting

Gestisci diversi siti web con un solo servizio hosting

Come tutti noi ben sappiamo, a un nome dominio corrisponde un sito web che per esistere in modo concreto (insomma, per non essere solo un vuoto nome sul web) necessita di uno spazio hosting che sia ottimizzato e ricco di quelle risorse che servono a un determinato progetto.

Mettiamo il caso di un blog aziendale, l’opzione migliore è puntare su un piano Hosting WordPress che permetta all’utente di gestire al meglio il CMS.

Dopo questa breve digressione, arriviamo al nocciolo della questione che ho deciso di affrontare oggi, mettendo bene in evidenza una nuova possibilità (occhio ai termini, non ho parlato di offerta ma di possibilità) che Keliweb ha deciso di garantire agli utenti che popolano la Rete.

Più domini su un solo hosting

Gestire più siti con un solo hosting, un modo per semplificare di parecchio il lavoro di chi deve occuparsi della gestione di tutto e, nello stesso tempo, far quadrare le cose nel modo giusto.

Questa nuova opzione che l’azienda ha deciso di rendere disponibile (se vuoi maggiori info sull’argomento ti invitiamo a scriverci direttamente in chat dal nostro sito) è particolarmente utile per il mondo professionale, in particolar modo per i webmaster che hanno il dovere di gestire l’intero sito.

Si tratta di una soluzione che ti conviene valutare con molta attenzione, visto che ti permette di gestire numerosi domini in modo indipendente, senza però essere costretti ad acquistare diversi piani singoli di hosting web.

Gestire i tuoi domini web da un solo punto centrale, un nucleo su cui “hostare” i tuoi diversi progetti e/o queli dei tuoi clienti che hai il compito di gestire. Una grande possibilità per facilitare il tuo lavoro e rendere così più soddisfatti tutti i tuoi clienti.

Questa possibilità che abbiamo deciso di rendere disponibile è valida fino a 5 domini che puoi unire in uno di questi diversi piani:

  • KeliCMS
  • KeliSSL
  • Hosting WordPress
  • Hosting Joomla
  • Hosting PrestaShop
  • Hosting Magento

Come puoi ben vedere si tratta in tutti i casi di soluzioni altamente indicate per svariate esigenze, andando così a coprire i bisogni sia dell’utente interessato a realizzare un sito web personale e sia per il professionista e/o l’azienda che vuole portare il suo lavoro online.

Questa opzione (valida per sempre) non ha bisogno di nessun codice di attivazione et similia, non devi far altro che contattarci in chat e sottolineare il tuo interesse per questo tipo di soluzione.

Quali sono i vantaggi di questa soluzione?! 

Sei un professionista e devi gestire diversi progetti, cercando possibilmente di semplificare al massimo il tuo lavoro e non andare in confusione? Ecco, questa può essere la soluzione giusta che fa per te.

Sono diversi i vantaggi assicurati da questa scelta:

  • Semplicità di gestione del lavoro
  • Suddividere lo spazio per i diversi siti
  • Gestire un solo hosting per più siti web
  • … di conseguenza, evitare di gestire diversi piani hosting
  • Non avere più problemi con le diverse date di scadenza dei diversi hosting
  • Semplicità di gestione tramite il pannello di controllo cPanel

Questi sono solo alcuni dei grandi vantaggi che ti garantisce questo tipo di opzione. Utilizzare un Hosting Multidominio può essere davvero la chiave di volta per cambiare il tuo lavoro.

Puoi trovare altri dettagli sull’argomento in un articolo di Hosting Talk che mette in evidenza i punti da tenere in considerazione per l’Hosting Multidominio, la soluzione che ora puoi estendere al piano hosting che meglio risponde alle tue esigenze professionali.

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button