Hosting

Vuoi guadagnare con noi? Registrati subito, è gratis!

Con l’evoluzione del web e i grandi cambiamenti che si succedono di mese in mese nel modo di lavorare delle aziende (ma anche dei singoli professionisti), il concetto di condivisione acquista ancora più valore.

Non si può pensare di portare avanti un qualsivoglia progetto senza entrare in un’ottica collettiva, essere sempre pronti a collaborare e intrecciare il proprio lavoro con quello altrui è diventato il nuovo status quo a cui attenersi, un punto di importanza fondamentale.

In particolar modo per quel che riguarda la comunicazione.

Web Evolution, collaborare e condividere 

Come spesso suggerito anche dai super esperti di varie branche del marketing online, non si può andare avanti dritti per la propria strada indossando dei paraocchi, senza essere aperti e pronti a condividere anche i contenuti altrui (quelli che ovviamente riteniamo interessanti e di valore) e di aprire delle nuove collaborazioni tra professionisti.

Vuoi una prova di questo?

Dai un’occhiata al modo di lavorare dei professionisti sui Social Media, sempre pronti non solo a promuovere il proprio lavoro ma impegnati ogni singolo giorno a creare una rete di informazioni vasta e completa.

Il segreto del web, almeno in questo preciso momento storico, si può quindi racchiudere nel termine collaborazione.

Collabora con noi, non spendi niente e puoi guadagnare

Ho voluto puntare forte su questo discorso per mettere bene in chiaro un concetto: vogliamo collaborare con te!

Attenzione, non ti sto chiedendo di acquistare qualcuno dei nostri servizi hosting, questa è una decisione che spetta a te e che devi valutare con attenzione.

Nessuno meglio di te può conoscere le tue esigenze professionali, noi possiamo solo proporti i nostri servizi… poi la scelta sta a te.

Quello che intendo quando parlo di collaborare insieme riguarda un’opportunità che Keliweb propone a tutti gli utenti del web (tutti, nessuno escluso) e che ci consenta di lavorare insieme.

Sto parlando del nostro programma di affiliazione, una tipologia di “servizio” che ti consente di collaborare insieme a noi arrivando anche a guadagnare senza spendere un solo euro.

Non importa che tu sia nostro cliente o meno, puoi usufruire di questa opportunità in qualunque momento. Non devi far altro che registrarti sul nostro sito e, una volta completata la procedura, entrare nella tua Area Cliente e andare a cliccare nella sezione Affiliate Program.

Una volta entrati in questa sezione ti verrà assegnato il tuo personale link affiliato che potrai inserire sul tuo sito web o anche sulla tua pagina Facebook, sia con un banner (che trovi nella pagina del programma precedentemente linkata) che con il semplice link.

Il tuo compito finisce qui, non devi fare altro. Sta a noi poi darti la massima garanzia sui guadagni che potrai avere da questa collaborazione. Avrai continuamente accesso alle statistiche del tuo link affiliato, in modo da essere sempre aggiornato sul numero dei click e delle conversioni che hai portato a casa.

I tuoi guadagni?

Con il nostro programma di affiliazione guadagni il 10% su ogni singola conversione fino a 100 conversioni all’anno, dopo questa soglia la percentuale dei tuoi guadagni passa al 20%.

Registrati quindi al nostro sito, ricava il tuo link affiliato e inizia a collaborare con noi. Non devi fare altro che pubblicare un banner che punti ai nostri prodotti, per andare poi a guadagnare su ogni singola conversione realizzata.

Questa collaborazione porterà vantaggi e benefici per entrambi: noi riusciremo a ingrandire la nostra rete, creando nuovi punti di accesso ai nostri prodotti, mentre tu avrai l’occasione di guadagnare senza dover far nulla.

L’unica cosa che dovrai fare è pubblicare questo banner con il link affiliato e monitorare le statistiche per vedere quanto hai guadagnato. Tutto qui, non devi fare altro e non dovrai mai pagare nulla.

Ecco perché ho iniziato questo pezzo con quel discorso sulla collaborazione, concetto fondamentale nell’attività web di oggi.

Quello che ti chiediamo è di collaborare con noi, per ricevere entrambi dei vantaggi. Per ulteriori informazioni ti invito a consultare anche la nostra FAQ su come diventare affiliato del nostro sito web.

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button