Hosting

Hosting Magento, l’offerta che stai cercando per il tuo sito E-Commerce

Hai deciso finalmente di lanciare il tuo negozio online?

Bene, hai fatto la scelta giusta, soprattutto in merito alle tempistiche visto che il commercio elettronico sta conoscendo un momento estremamente prospero da questo punto di vista.

Investire in un tipo di attività del genere diventa quindi una eccezionale opportunità per avere successo sul web, con la speranza di incrementare di parecchio i tuoi guadagni.

Per realizzare un negozio online quello di cui hai bisogno è una risorsa, o per meglio dire uno spazio web che sia ottimizzato al meglio in modo tale da permetterti di gestire nel miglior modo possibile il tuo sito una volta realizzato. Per tua fortuna, esistono molti software adatti a questi scopi.

Hosting ottimizzato per Magento, il top per il tuo E-Commerce 

Siamo nella seconda metà di agosto, l’estate volge ormai al termine, i professionisti del web iniziano a riflettere sul modo di muoversi per affrontare al meglio il nuovo anno lavorativo che si appresta a iniziare.

Perciò bando alle ciance e inizia a cercare il servizio web adatto che ti permetta di creare il tuo negozio senza perdere ulteriore tempo.

Per venire incontro a quelle che sono le esigenze di un professionista desideroso di lanciare il suo progetto online, ti offriamo la possibilità di usufruire di un servizio hosting ottimizzato (con dominio incluso gratuitamente) che ti permetta di usufruire al meglio del software numero uno per questo tipo di attività, ovvero Magento.

Acquista il piano Hosting Magento per 1 anno, 2 mesi te li regaliamo noi!

Non devi inserire nessun codice promozionale o cose di questo tipo, effettua il tuo ordine e nell’ultima fase di acquisto ti verrà inserito in automatico lo sconto che ti permetterà di avere un servizio di qualità a costi davvero interessanti.

Perché puntare su Magento invece di altri CMS

Molto spesso sul nostro blog abbiamo parlato di E-Commerce, mettendo in risalto come vi siano molti CMS che si possono utilizzare per questo tipo di attività. Anche WordPress, per esempio, può essere utilizzato per un negozio online, così come PrestaShop, software molto conosciuto e apprezzato tra i professionisti del settore.

Perché quindi puntare su Magento invece che su PrestaShop? È presto detto, tutto dipende infatti dalla dimensione del tuo sito web e dal tipo di lavoro che vuoi svolgere, specialmente se facciamo riferimento alla quantità di lavoro da gestire.

PrestaShop può essere la soluzione adatta per piccoli negozi online, si tratta infatti di una soluzione molto più leggera e, se vogliamo, molto più semplice da gestire rispetto a Magento. Una semplicità di gestione che però ha un lato oscuro della medaglia, ovvero alcune limitazioni rispetto al suo diretto concorrente.

È il momento di fare le cose sul serio e da questo punto di vista la tua soluzione non può che essere una: puntare decisamente su Magento!

Magento è un CMS flessibile che ti consente di usufruire di una vasta serie di estensioni e di moduli che sono in grado di ampliare enormemente le sue funzionalità. Si tratta del punto di riferimento di cui tener conto se stiamo parlando di un negozio online di medie/grandi dimensioni.

Dipende tutto da te e dal lavoro che andrai a svolgere. Se il tuo intento è quello di creare un sito E-Commerce di una certa grandezza allora la nostra nuova offerta valida da oggi fino a domenica 11 settembre, è proprio quello che fa al caso tuo.

Non lasciartela sfuggire, il nuovo anno lavorativo è ormai alle porte.

Lascia un commento

Back to top button