Hosting

Nuova offerta di aprile: se acquisti un piano Cloud Hosting l’IVA te la regaliamo noi

Siamo ormai a primavera, è il momento giusto per dare una scossa alla tua attività online prima del fisiologico calo del periodo estivo. La nuova promozione di Keliweb, attiva da oggi venerdì 1 aprile, ti permette di acquistare un piano Cloud Hosting con una particolarità davvero interessante: l’IVA te la paghiamo noi!

No, non si tratta del classico pesce d’aprile, quando diciamo che l’IVA te la paghiamo noi non ti stiamo prendendo in giro, non pensarlo neanche per un momento.

Per quel che riguarda esclusivamente le nuove attivazioni, se acquisti uno dei servizi Cloud Hosting che trovi sul nostro sito web (suddivisi in vari piani che si differenziano per caratteristiche e dettagli tecnici, validi a seconda delle diverse esigenze) l’IVA te la regaliamo noi. Giusto per mettere le cose in chiaro in maniera più dettagliata, per tutto il mese di aprile potrai usufruire dello sconto del 22% su tutti i piani Cloud Hosting.

Come usufruire della promozione?

Per approfittare di questa offerta non dovrai far altro che inserire, in fase di ordine, il codice promozionale CloudNoIVA16

Un modo molto semplice per approfittare di una grande occasione, non trovi?

PERCHÉ NON PUOI LASCIARTI SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE

Questa nuova offerta valida per tutto il mese di aprile è stata strutturata seguendo quelle che sono le esigenze dei professionisti del web, sempre alla ricerca di soluzioni performanti e in grado di assicurare un servizio di qualità, in modo da gestire nella maniera migliore il lavoro sul web.

Si tratta dunque di una soluzione che va oltre quelle che sono le classiche soluzioni Web Hosting che garantiscono si delle ottime performance ma che sono ovviamente limitate dal fatto di essere risorse condivise, quindi con delle limitazioni fisiologiche.

Con l’opzione Cloud Hosting avrai invece la possibilità di avere a disposizione un piano di grande livello a prezzi stracciati, con il taglio netto dell’IVA che (parliamoci chiaro) rappresenta sempre una gran seccatura e un motivo di risentimento nel momento in cui vai ad acquistare un servizio web.

Bene, per evitarti questa seccatura abbiamo deciso che era il momento di venirti incontro in maniera ancora più concreta, non solo in termini di assistenza tecnica e per l’affidabilità dei servizi che ti proponiamo. No, stavolta vogliamo consentirti di pagare il servizio in maniera finita, senza dover fare i conti con quelle che possono essere spese di tasse et similia.

CLOUD HOSTING: LA QUALITÀ AL SERVIZIO DELLA SEMPLICITÀ

A questo punto, considerata la grande convenienza di questa nuova offerta, potrebbe venirti in mente un quesito che necessita di una risposta immediata per farti capire il perché questa promozione sia perfettamente calibrata sulle tue esigenze.

Se quindi ti stai domandando il perché dover acquistare un servizio Cloud Hosting invece di puntare su altre soluzioni altamente performanti come il Server Dedicato o la VPS SSD, allora possiamo risponderti che il motivo di base può essere racchiuso in un unico concetto: semplicità!

Ecco la parola magica che ti convincerà della grande opportunità che puoi cogliere in questo mese di aprile.

Come per gli altri servizi che abbiamo appena nominato, anche i piani Cloud Hosting sono rivolti a tutti quei siti web che, dovendo far fronte a grandi quantità di traffico, necessitano di risorse altrettanto adeguate, in modo da gestire al meglio il proprio lavoro.

Quando parliamo di risorse adeguate, facciamo riferimento a RAM, CPU, Hard Disk e molto altro ancora, fattori decisivi per quello che può essere il successo della tua attività business.

business cloud hosting

Dicevamo della semplicità… il punto di maggior interesse (oltre al risparmio economico per il taglio dell’IVA) è proprio questo: a differenza delle soluzioni come il Server Dedicato e la VPS, servizi che richiedono comunque un livello di competenze informatiche di un certo livello, il Cloud Hosting ti consente di gestire il tutto in maniera molto più semplice e intuitiva, senza dover per forza conoscere a menadito quelli che sono i dettami dell’informatica di base.

Ma i motivi per cui puntare sul Cloud Hosting non finiscono di certo qui: il piano Cloud è particolarmente indicato anche per chi utilizza CMS come WordPress, Drupal, Joomla e altri ancora. Grazie alle ottimizzazioni MySQL dei nostri Server, le query del tuo sito saranno più snelle e veloci, e disporrai di maggiori risorse per te e per i tuoi visitatori. Una strizzatina d’occhio all’aspetto SEO che non fa mai male.

Cosa stai aspettando allora? È arrivato il momento di dare una svolta al tuo business approfittando di un servizio di qualità che vai a pagare senza IVA, un fattore che abbiamo deciso di offrirti per darti la possibilità di acquistare il tuo piano ideale senza fastidiose spese aggiuntive.

Se vuoi avere maggiori informazioni in merito, scrivi pure nei commenti oppure contattaci direttamente dal nostro sito.

Noi siamo qui per aiutarti nel tuo lavoro!

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button

VPS Cloud
A partire da €4.90/anno

Configura VPS