Hosting

Cloud Hosting H4, risorse dedicate per i siti web di successo

Nel corso di quest’ultimo mese abbiamo puntato spesso sul Cloud Hosting, proponendo diversi articoli di approfondimento sui diversi piani disponibili e sul perché sia così vantaggioso usufruire di un servizio del genere.

A differenza di un normale hosting condiviso, una tipologia di servizio le cui risorse sono per l’appunto condivise con gli altri utenti nel server, la soluzione Cloud permette al cliente di usufruire di risorse dedicate che garantiscono un livello di performance del servizio nettamente migliore, in modo tale da poter portare avanti al meglio un’attività business online.

L’offerta che abbiamo proposto ad aprile vede lo sconto del 22% su tutti i piani Cloud Hosting. Non devi far altro che inserire nella fase di ordine del servizio il codice promozionale CloudNoIva16 per acquistare il servizio senza il costo dell’IVA. che nel corso di questo mese abbiamo pensato bene di offrirla noi per andare incontro a quelle che possono essere le esigenze degli utenti, non solo per quel che riguarda la qualità del servizio ma anche l’aspetto economico.

cloud hosting risorse dedicate

Abbiamo elencato, nel corso di tutto il mese di aprile, le caratteristiche base dei vari piani disponibili come il Cloud H1, il Cloud H2 e il Cloud H3, e abbiamo messo bene in evidenza quali sono i vantaggi effettivi che il Cloud Hosting può dare alla tua attività web, soprattutto in merito a due punti fondamentali che ti faranno capire il perché sia così vantaggiosa questa soluzione:

  • Maggiore velocità rispetto a un normale servizio Web Hosting
  • I piani Cloud sono ottimizzati per CMS

Due punti che mettono in risalto la grande opportunità che questo servizio rappresenta per il lavoro dei professionisti del web e per le aziende, sempre alla ricerca di soluzioni performanti.

Come ultimo articolo dedicato all’argomento (in merito alla promozione) andiamo a elencare quelle che sono le caratteristiche principali del piano Cloud Hosting H4, il livello massimo per quel che riguarda questa particolare tipologia di soluzione.

Caratteristiche piano Cloud Hosting H4:

  • Registrazione/Trasferimento Dominio inclusa
  • RAM 6 GB
  • Spazio Web 50 GB
  • IP Pubblico Dedicato
  • Connections 40: i processi che attualmente sta eseguendo il tuo web server, esempi di processi sono il download della posta, una query MySQL oppure un singolo cron-job. Un normale hosting di qualità è impostato per gestire al massimo 10-15 connections simultanee e circa 256 MB di RAM, nel piano cloud tale limite è ulteriormente potenziato a 25, con 1 GB di memoria RAM
  • WebMail illimitate
  • SiteBuilder con oltre 730 template
  • Supporto MultiPHP
  • Disco SSD
  • Backup automatico
  • IP Pubblico Dedicato

Dando un’occhiata a queste caratteristiche principali puoi notare come questo tipo di servizio possa essere la soluzione adatta per l’attività business online.

In buona sostanza, possiamo dire che il Cloud Hosting è quel tipo di servizio che va a soddisfare le esigenze di quei clienti che necessitano di un livello di risorse (e quindi di prestazioni) molto elevate, ma che però non vogliono prendersi il disturbo di gestire in maniera autonoma l’intero servizio, cosa che invece accade con le soluzioni dedicate come la VPS Cloud e il Server Dedicato.

Il servizio ti permette di usufruire di risorse allocate in ambiente Cloud, senza dover per forza di cose essere dei super esperti di informatica per gestire il tutto. Un piano hosting allocato sul Cloud che ti garantisce prestazioni degne di una macchina dedicata, ecco perché devi valutare attentamente questo tipo di opzione per la gestione del tuo sito web.

N.B.: la promozione sui piani Cloud Hosting con il 22% di sconto è valida fino a domani sera, 30 aprile 2016. Approfittane subito e usufruisci di un servizio performante, l’IVA te la paghiamo noi. Affrettati!

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button