Hosting

Cloud Hosting H1, la soluzione low cost adatta per le tue esigenze

Sei alla ricerca di servizi di qualità che possano sostenere al meglio la tua attività online, cercando possibilmente di non incappare in qualche brutta sorpresa che possa causarti delle gravi perdite, sia in termini di tempo che di mancati guadagni a causa di fastidiosi disservizi.

Fermati un attimo, sei arrivato nel posto giusto… e se mi permetti, anche nel posto giusto. Ti spiego perché.

Se hai seguito le nostre pubblicazioni nei giorni scorsi (ma se non l’hai fatto non preoccuparti, sei ancora in tempo per cominciare) saprai benissimo come la nostra azienda stia proponendo questo mese una nuova offerta, una promozione che riguarda tutti i piani Cloud Hosting, il servizio in grado di garantirti delle ottime prestazioni con tutta la velocità che stai cercando per il tuo sito web.

La nuova offerta di Keliweb ti permette, in questo mese di aprile e solo per le nuove attivazioni, di acquistare un servizio Cloud Hosting con lo sconto del 22%, in buona sostanza l’IVA te la paghiamo noi. Un’opportunità che ti consigliamo di valutare per fare quel passo in avanti nel processo di crescita del tuo business.

Per approfittare di questa opportunità, non dovrai far altro che inserire (in fase di ordine del servizio) il codice promozionale CloudNoIva16.

cloud hosting offerta

“Si, ma le soluzioni altamente performanti costano un bel po… troppo per le mie tasche”

Sono certo che appena ti ho parlato di Cloud Hosting da una parte hai pensato di essere fortunato ad avere l’occasione di accaparrarti un servizio in grado di portare il tuo sito su un altro livello, ma dall’altra hai riflettuto sul fatto che la qualità costa cara (soprattutto nel business), e non è proprio tua intenzione spendere grosse cifre, con buona pace di ogni proposito di crescita.

Comprendo bene i tuoi dubbi, ma se continui a prestarmi attenzione forse posso proporti qualcosa di adatto per i tuoi bisogni professionali.

Come ti ho già accennato in precedenza, la nuova offerta riguarda tutti le soluzioni Cloud Hosting che propone Keliweb, quattro opzioni che l’utente può valutare per carpire quale soluzione possa essere quella adatta.

Visto che la sola idea di spendere cifre importanti ti ha fatto immediatamente desistere da ogni proposito di acquisto, permettimi di porre alla tua attenzione il piano Cloud H1, che con ogni probabilità potrà rappresentare il servizio di cui sei alla ricerca sin dal momento in cui ti sei reso conto che il tuo sito non può più essere “sorretto” da semplici servizi Web Hosting di base.

Alte prestazioni con costi accessibili e di gran lunga inferiori a quelle che potevano essere le tue aspettative, senza dimenticare del taglio dell’IVA per il mese di aprile, perciò puoi metterti l’anima in pace, il tuo budget non verrà intaccato più di tanto.

Ma invece di tediarti con annose questioni economiche, permettimi di elencarti alcune delle caratteristiche del piano Cloud Hosting H1, il piano low cost capace di farti fare il tanto ambito salto di qualità.

Caratteristiche piano Cloud Hosting H1:

  • Dominio incluso: partiamo da questa semplice (si fa per dire) precisazione, con tutti piani Cloud Hosting (compreso ovviamente il piano H1) avrai la registrazione dominio e/ il trasferimento dominio già incluso nel tuo pacchetto.
  • RAM 2 GB: inutile girarci attorno, il punto di forza di questo tipo di servizio riguarda proprio la RAM, superiore a qualunque piano hosting condiviso.
  • Spazio Web 20 GB
  • Pannello di controllo cPanel multilingua
  • Ottimizzato per CMS: così come le successive soluzioni del servizio, il Cloud Hosting H1 è ottimizzato per CMS, perciò potrai usufruire delle sue eccellenti prestazioni con qualunque software sei abituato a utilizzare per il tuo lavoro, che si tratti di WordPress, Joomla o altri non fa differenza.
  • Possibilità di effettuare in qualunque momento operazioni di Upgrade 
  • Pagamento mensile senza vincoli
  • Backup automatico: Una delle caratteristiche più interessanti del piano Cloud H1, il backup automatico che provvederà ad effettuare un backup di tutto lo spazio hosting (FTP, Database, E-Mail) ogni 48 ore.

Insomma, caro utente alla ricerca di un servizio di qualità ma che possibilmente non ti costi come una macchina sportiva nuova di zecca… credo di averti dato delle dritte che meriterebbero, da parte tua, quanto meno una seria e attenta valutazione.

Per qualunque dubbio o richiesta di ulteriori informazioni da parte tua sui servizi e sulla promozione di aprile sui piani Cloud Hosting puoi contattarci in qualunque momento della giornata.

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button