News

Microsoft Selfie, la nuova app con cui migliorare i propri scatti

Passano i mesi ma la grande popolarità dei Selfie sembra non diminuire nemmeno per un secondo, anzi sembra proprio che la selfie-mania sia in costante crescita. Questo per la diffusione di realtà come Instagram con i suoi filtri che ci permettono di modificare i nostri scatti prima di condividerli con il mondo attraverso tutti i vari social network presenti sul web.

Microsoft ha fiutato ben bene la grande opportunità data dalla grande (magari anche un po eccessiva) vanità degli individui che sembra non vogliano proprio rinunciare a condividere con i propri amici (e non solo) gli autoscatti, magari con i filtri in grado di farci apparire più belli modificando il colore della foto, bordi ecc.

Ecco una nuova  app che siamo certi farà furore tra i tanti fanatici del selfie: si chiama Microsoft Selfie (mai nome fu più appropriato) ed è disponibile per iOS.

microsoft-selfie-app

Si tratta di un’applicazione studiata dalla società di Redmond appositamente per migliorare la qualità dei nostri selfie in base a diverse caratteristiche di base, come bilanciamento del colore, colore della pelle, luminosità per ridurre le varie imperfezioni e molto altro ancora.

Insomma, una vera manna per chi ama scattarsi selfie e desideri mostrare sempre immagini impeccabili di sé.

A differenza dei filtri di Instagram, Microsoft Selfie non offrirà all’utente dei semplici filtri standard visto che l’algoritmo dell’app stessa è in grado di stabilire dei parametri base dal proprio database. Non si tratterà quindi di semplici modifiche standard ma di un miglioramento reale delle nostre fotografie a seconda di quelle che sono le caratteristiche personali di ognuno di noi.

Perciò, vanitosi di tutto il mondo… ecco l’app che fa per voi!

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button