Hosting

Affiliazione Hosting: diventa un affiliato e guadagna con noi

Vuoi guadagnare soldi sul web in maniera rapida, sicura, senza rischio alcuno e, soprattutto, in modo totalmente gratuito?

Bene, allora ti consigliamo di leggere con molta attenzione quanto stiamo per dirti.

Con il Programma di Affiliazione, la nostra azienda ti permette di stringere una vera e propria partnership commerciale e di andare a guadagnare delle ottime cifre semplicemente pubblicando dei banner sul tuo sito.

GUADAGNA CON NOI

L’iscrizione è gratuita e immediata, senza alcuno sforzo potrai entrare in affari con noi e iniziare a guadagnare soldi standotene comodamente seduto sulla tua poltrona… ti basta solo pubblicare sul tuo sito web dei banner e/o dei link che rimandino ai nostri prodotti, come per esempio i servizi Web Hosting, e ricevere così delle ottime commissioni per le vendite effettuate.

È proprio di questo che si tratta, è questo che ti chiediamo, di far spazio sul tuo sito web ai prodotti che stiamo promuovendo, in modo tale da incrementare ancor di più la visibilità del nostro brand e le possibilità di vendita.

Sappiamo bene come ricompensarti!

affiliazione-hosting-commissioni

Nella tabella qui sopra puoi iniziare a farti un’idea delle possibilità di guadagno che avrai approfittando del programma, diventando così un nostro affiliato.

Nell’esempio che ti abbiamo riportato, sono messe in evidenza le percentuali di guadagno per quel che riguarda le vendite sui servizi hosting per CMS, ovvero i pacchetti ottimizzati Hosting WordPress, Hosting Joomla e Hosting PrestaShop. Per ogni servizio ovviamente saranno previste delle percentuali differenti.

Ti forniremo un link affiliato personale in modo da tracciare in maniera corretta sia i click che le vendite. In questo modo non potrai avere nessun minimo dubbio in merito a quello che sarà il tuo apporto alle nostre vendite e i tuoi guadagni in tal senso.

Dal tuo pannello di controllo potrai infatti monitorare nel dettaglio gli accessi provenienti dal tuo link, la percentuale di conversione degli ordini, e l’ammontare complessivo del tuo guadagno.

Massima trasparenza possibile, il nostro sarà un rapporto professionale basato sulla reciproca fiducia, proprio perché noi ci fidiamo di te e siamo ben consapevoli dell’aiuto che il tuo sito può darci, e proprio per questo abbiamo deciso di darti l’opportunità di guadagnare insieme a noi senza farti spendere un soldo!

Diventando un nostro affiliato, ogni qual volta un visitatore del tuo sito cliccherà sui nostri banner (effettuando poi un ordine di acquisto) ti sarà riconosciuta una percentuale del prezzo del prodotto venduto.

COME ISCRIVERSI AL PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE

Iscriversi al nostro Programma di Affiliazione e iniziare a guadagnare con noi è estremamente semplice, non dovrai far altro infatti che entrare nella tua Area Clienti con le credenziali di accesso indicate in fase di registrazione e cliccare poi su “Login Affiliati”. Nell’interfaccia verrà fornito il link affiliato che dovrà essere inserito sul proprio sito.

Non sono un vostro cliente, quindi non posso diventare un affiliato

Considerazione legittima a cui però possiamo controbattere con un sonoro NO!!!

Puoi diventare un affiliato anche se non sei un nostro cliente per quanto riguarda i servizi web che proponiamo nel nostro sito. Non hai ancora acquistato nessuno dei nostri servizi hosting e non hai nemmeno effettuato la registrazione dominio con la nostra azienda?

Non importa, puoi essere lo stesso un nostro affiliato e guadagnare con noi. Non dovrai far altro che effettuare l’iscrizione inserendo i tuoi dati anagrafici per poi andare ad attivare il proprio account affiliato nella propria Area Clienti.

Per avere maggiori informazioni sul nostro Programma di Affiliazione puoi consultare la nostra FAQ in merito dove troverai tutto ciò che vuoi sapere per diventare un affiliato e iniziare a far soldi insieme a noi.

Approfitta subito del Programma di Affiliazione Hosting, è tutto semplice, sicuro e gratuito!

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button