News

Apple, nuovi aggiornamenti per iOS, Mac OS X, tvOS e WatchOS

Apple torna a “farsi sentire” con tutta una serie di nuovi aggiornamenti per quel che riguarda i sistemi operativi dei suoi vari dispositivi. Da sempre attenta a dare ai suoi utenti un livello qualitativo altissimo per quel che riguarda i propri prodotti, non ci sono dubbi che la giornata di oggi sarà molto importante per la casa di Cupertino che da la possibilità a chi utilizza dispositivi della Mela Morsicata di usufruire di una “rinfrescatina” che non guasta mai.

Nella giornata di ieri, giorno di festa per gran parte di noi, Apple ha dunque rilasciato questa serie di aggiornamenti che oggi balzano agli onori della cronaca su tutti i siti di informazione tecnologica, visto che quando la società americana si muove non passa mai inosservata.

Aggiornamenti che vanno a coprire l’intera gamma di prodotti della società fondata dal genio di Steve Jobs, con tutta una serie di novità e di miglioramenti che rendono più semplice e piacevole l’esperienza con i vari dispositivi, ma andiamo con ordine e vediamo quali sono questi nuovi aggiornamenti:

  • iOS 9.2: elemento che attira sicuramente in maggior modo l’attenzione degli utenti del web, l’aggiornamento al sistema operativo iOS giunto alla versione 9.2 è disponibile per tutti gli smartphone targati Apple, a partire da iPhone 4S in poi e i tablet da iPad 2 in poi. Molte sono le novità che l’aggiornamento porta, soprattutto per quel che riguarda Apple Music. Novità importanti anche per quanto riguarda iBooks (supporto radicale al 3D Touch per gli ultimi iPhone 6s).
  • Mac OS X El Capitan 10.11.2: in questo caso non ci sono molte novità da sottolineare per quel che riguarda le funzionalità. Il nuovo aggiornamento porta alla soluzioni di alcune problematiche e alla correzione di alcuni bug, cosa che porta inevitabilmente a un miglioramento generale della stabilità del sistema.

aggiornamento-mac-os-x

Oltre agli aggiornamenti per quel che riguarda il sistema operativo per dispositivi mobili e quello per i computer targati Apple, la società di Cupertino ha reso anche disponibili aggiornamenti per quel che riguarda i sistemi operativi per Apple Watch e per Apple TV. Ecco dunque arrivare le versioni watchOS 2.1 e tvOS 9.1.

Per avere maggiori informazioni sulle novità di tutti questi aggiornamenti, vi consigliamo di leggere l’articolo di webnews.

Lascia un commento

Back to top button