News

WhatsApp, aggiornamento per iOS: tante novità in arrivo

WhatsApp si aggiorna, e moltissime sono le novità in arrivo, alcune davvero molto interessanti che faranno la gioia degli utenti iscritti al sistema di chat più famoso al mondo, di proprietà del leader dei social network, Facebook. Si tratta comunque di un aggiornamento disponibile esclusivamente per chi utilizza un dispositivo Apple.

Tante nuove funzionalità, dunque. WhatsApp per iOS si aggiorna alla versione 2.12.5, una versione dell’app che aggiunge nuove funzionalità molto particolari che andiamo a elencare:

  • Miglioramenti nel design per tagliare foto e video
  • Miglioramento del supporto VoiceOver
  • Impostazioni personalizzate per le notifiche e silenzioso per ogni chat
  • Diminuzione del consumo dati durante le chiamate WhatsApp

Queste sono solo alcune delle nuove funzionalità dell’app di messaggistica utilizzato ormai da un numero sempre crescente di utenti che dispongono di uno smartphone, anche se di recente WhatsApp è disponibile anche su PC.

Oltre a quelle prime novità che abbiamo elencato precedentemente, una delle cose più interessanti portata dall’aggiornamento è la possibilità di integrare WhatsApp nel servizio mappe e nell’elenco contatti. L’utente avrà così la possibilità di condividere la propria posizione scegliendo WhatsApp dall’elenco dei social, avendo poi la possibilità di inviare la schermata il contatto a cui inviarla.

E ancora, l’utente ha ora la possibilità di silenziare una chat bloccandone la suoneria per un periodo di tempo che possiamo scegliere; possibilità anche di segnare una chat come non letta.

Insomma, se utilizzate un dispositivo Apple la vostra esperienza su WhatsApp cambia radicalmente, un deciso miglioramento che permette all’utente di usufruire di tante novità che gli permettono di personalizzare ancora di più il suo utilizzo dell’app.

Per avere maggiori informazioni su tutte le novità introdotte dal nuovo aggiornamento per iOS, vi consigliamo di dare un’occhiata all’articolo del sito macitynet in cui potrete avere la disamina completa del cambiamento a cui è stata sottoposta l’app di messaggistica.

Vi riportiamo inoltre il link da cui effettuare questo nuovo aggiornamento iOS di WhatsApp.

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button