DominiHostingServerVPS

Keliweb vicina alle tue esigenze: assistenza specialistica per Server e Cloud Hosting

Nel mondo del business è fondamentale poter contare su dei servizi di un certo livello, ma come ben sappiamo i problemi sono sempre dietro l’angolo e può capitare di trovarsi di fronte a problematiche particolari. E se non siamo in grado di risolvere tali problemi, cosa facciamo? In questo caso, la fortuna dell’utente è rappresentata dalla scelta del giusto Provider che deve mettere la soddisfazione dei suoi clienti al primo posto dei suoi obiettivi.

Ecco quello che ricerca Keliweb: la piena soddisfazione dei propri clienti, e per farlo propone agli stessi un livello di assistenza specialistica che non teme paragoni con le altre aziende del settore.

RICHIEDI LA NOSTRA ASSISTENZA PER SERVER DEDICATI, SERVER CLOUD, VPS E CLOUD HOSTING

Cosa fare quando ci troviamo di fronte a un problema tecnico che non sappiamo risolvere e il nostro tecnico di fiducia è irraggiungibile, cosa più che probabile soprattutto in questo periodo estivo?!

Come detto precedentemente, per Keliweb la cosa più importante è la piena soddisfazione dei clienti. La nostra azienda è sempre pronta ad andare incontro alle esigenze degli utenti che usufruiscono dei nostri servizi, con la possibilità di mettere a vostra completa disposizione uno dei nostri tecnici specializzati per problemi particolari.

E’ questa la grande possibilità che diamo ai nostri clienti: mettersi in contatto con il nostro reparto tecnico specializzato, per avere a disposizione un membro del nostro staff che si metterà al lavoro per risolvere il vostro problema. L’azienda propone due opzioni:

  • Richiedi intervento tecnico: con questa opzione, l’utente avrà a disposizione un nostro tecnico sistemista per risolvere un problema di natura tecnica, intervento della durata di 1 ora, tempo che nella maggior parte dei casi è più che sufficiente per i nostri specialisti per risolvere qualunque tipologia di problematica. L’intervento dei nostri sistemisti sono disponibili per problemi tecnici applicabili a qualsiasi prodotto tra quelli che Keliweb mette a disposizione.
  • Acquista intervento tecnico notturno: lo abbiamo già detto e ripetuto più volte, la soddisfazione del cliente è la cosa più importante per la nostra azienda. Oltre a fornire l’assistenza di un nostro tecnico specializzato per qualunque tipo di problema, abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti la possibilità di avere a disposizione uno dei nostri tecnici per degli interventi straordinari e urgenti nelle ore notturne, dalle 21:00 fino alle 8 del mattino. Anche durante la notte siamo sempre pronti a risolvere i problemi dei nostri clienti, che acquistando tale pacchetto avranno a disposizione per 1 ora uno dei nostri sistemisti per problematiche relative a Server Dedicati e VPS.

Giorno e notte, i nostri sistemisti sono sempre pronti a rispondere alle esigenze dei clienti, mettendo a disposizione tutta la propria competenza per risolvere qualunque tipo di problema su una vasta tipologia di prodotti, come il Cloud Hosting.

LIVELLO DI AFFIDABILITA’, LA PAROLA AI NUMERI

La scelta di Keliweb come Provider a cui affidarsi è un elemento decisivo per l’attività dell’utente, disposto a investire tempo e soldi per il business online. Per avere la possibilità di portare avanti la nostra professione nel miglior modo possibile, bisogna necessariamente affidarsi ad aziende che siano in grado di offrire servizi di qualità e un livello di assistenza di grande livello.

Keliweb propone tutto questo agli utenti del web, con la massima affidabilità garantita per il Vostro Business. Il Datacenter di Keliweb, protetto dai migliori hardware e software, offre una SLA superiore al 99%. Sicurezza garantita, assistenza disponibile ogni giorno e a qualunque orario con la possibilità di avere a propria completa disposizione un tecnico specializzato, alte performance garantite.

Visto che tutto è opinabile ma i numeri rappresentano la realtà dei fatti, possiamo citare come il 99% dei nostri clienti è soddisfatto di aver scelto Keliweb per i propri servizi. Grandi numeri anche per i tempi di risposta, che nel 90% dei casi non superano i 30 minuti.

Come nostra filosofia aziendale, abbiamo deciso di avere un contatto diretto con i nostri clienti, in modo da poter offrire il miglior servizio possibile. Altro aspetto interessante della nostra assistenza è che cerchiamo di mettere a vostra disposizione sempre lo stesso tecnico, in modo da farvi avere il vostro professionista di fiducia che conoscerà la vostra situazione, così da evitare ogni volta inutile ripetizioni.

Scegli la qualità e la sicurezza per il tuo lavoro, scegli Keliweb!

Lascia un commento

Back to top button