News

Google annuncia nuova versione Android 6.0 Marshmallow

Con una scelta abbastanza fantasiosa, ovvero con una statua piazzata di fronte la sede ufficiale, Google ha deciso di ufficializzare il nome del nuovo Android, ovvero Android 6.0 Marshmallow. La statua ritrae infatti il famoso robottino verde che tiene in mano un enorme marshmallow, una delle merende più famose e apprezzate negli Stati Uniti.

Eliminati, con questa geniale trovata, ogni possibile dubbio sorto negli utenti, impegnati nella scoperta del significato della M che avevano visto fino ad ora associata al nuovo Android.

La nuova versione decorata con il celebre dolcetto americano è il numero 6, quindi possiamo parlare con maggiore precisione di Android 6.0 Marshmallow; una decisione, questa, che ha spiazzato un po gli utenti che si aspettavano un Android 5.x visto che questa nuova versione non contiene in realtà dei grossi cambiamenti rispetto alla precedente, ma più semplicemente correzioni e modifiche varie.

Più che sulle novità, dunque, si è puntato maggiormente sul completamento e sulla stabilità di Android. Si nota infatti che il sistema è dotato di una maggiore qualità in linea generale, come per esempio i programmi che si aprono in minor tempo e altre cosette del genere, mentre invece non ci sono novità per quel che riguarda il funzionamento e le impostazioni.

Per avere le idee più chiare vi riportiamo il video del canale YouTube di HDblog, un importante contributo che metterà in luce tutte le qualità di Android 6.0 Marshmallow:

Una piccola considerazione finale: è possibile scaricare sul proprio smartphone i nuovi sfondi dedicati ad Android 6.0 Marshmallow. Ampissima possibilità di scelta, abbiamo a disposizione spettacolari immagini di diversi ambienti. Provare per credere!

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button