NewsServer

Apple, nuovi aggiornamenti per iOS, iTunes e OS X

Mentre il periodo di Ferragosto per molte persone vuol dire ferie e vacanze al mare, per i vertici di una delle più grandi società del mondo il momento delle vacanze sembra non arrivare mai. Apple continua a muoversi, a evolvere i propri servizi offerti agli utenti che accolgono ormai con religiosa felicità ogni novità della casa di Cupertino.

Per chi non se ne fosse accorto, magari distratto dalla salsedine marina, Apple ha rilasciato alcuni giorni fa dei nuovi aggiornamenti, delle correzioni che contribuiscono a migliorare ancora di più la qualità del servizio e di rimando l’esperienza diretta degli utenti.

Gli aggiornamenti riguardano iOS, iTunes e OS X, ma andiamo con ordine.

Per quanto riguarda l’aggiornamento iOS 8.4.1, la novità più importante riguarda il blocco dei tool che consentivano il Jailbreak degli iPhone. L’aggiornamento contiene delle patch in grado di arginare i bug prodotti dagli hacker.

Parliamo poi di OS X 10.10.5 su cui sono stati effettuati diversi miglioramenti, soprattutto per quel che riguarda la compatibilità con altri servizi e come stabilità del sistema, anche per quel che riguarda la sicurezza. Insomma, miglioramenti per quel che riguarda la stabilità. Risolti anche altri problemi, come su QuickTime e la compatibilità di Mail con alcuni server.

Per quanto riguarda iTunes, invece, si parla di un semplice bugfix per Apple Music.

Correzioni, miglioramenti, risoluzione di problemi e annullamento dei pericoli che il web può nascondere. La casa di Cupertino non si ferma mai nel migliorare se stessa. Per saperne di più, vi consigliamo di leggere l’articolo di hwupgrade.it.

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button