News

Ecco l'app che ci dice chi ci ha cancellato da Facebook

Chissà quante volte vi sarà capitato di accorgervi, con disappunto o semplice indifferenza, che una determinata persona ci ha eliminato dalla lista amici di Facebook?! La maggior parte delle volte, però, nemmeno ci accorgiamo che qualcuno ci ha eliminato dalle proprie amicizie, visto che sul social network di Mark Zuckerberg non è prevista una notifica che ci segnali che qualcuno ci ha eliminati.

E allora, come scoprire chi ci elimina dalla lista degli amici?

Un quesito che si è posto spesso chi passa gran parte del proprio tempo su Facebook, anche se in apparenza fa di tutto per mostrare indifferenza. Ebbene, sappiate che questa persona sta mentendo, sapere chi lo ha eliminato dagli amici gli interessa eccome!

Se nel corso degli anni sono stati presentati dei procedimenti capaci di farci scoprire chi ci ha eliminato, si tratta comunque di soluzioni non attendibili nella maniera più assoluta. Per venire incontro alla curiosità dei propri utenti, Facebook ha deciso così di creare una app nuova di zecca che può darci la risposta che tanto desideriamo (a discapito delle apparenze).

Chi ci ha cancellato da Facebook? Ecco l’app che ce lo dice

La nuova app che ci consente di scoprire ciò che vogliamo sapere prende il nome di Who Deleted Me On Facebook, la maniera migliore e più affidabile per sapere chi ha voluto eliminarci dalle proprie amicizie.

Applicazione appena lanciata, sul sito The Next Web ci vengono forniti maggiori dettagli in merito, come per esempio la disponibilità: l’applicazione è infatti disponibile al download sia per iOS che per Android.

facebook-app-whodeletedme

Who Deleted Me On Facebook ci fornirà dunque una panoramica precisa su quello che è il comportamento dei nostri amici sul social network, sapremo così chi non è più presente nella nostra lista di contatti sia perché abbia disattivato il proprio account sia perché abbia deciso di cancellarci.

Inoltre, dal momento dell’installazione in poi, l’app ci segnalerà anche coloro che ci hanno aggiunto; come detto precedentemente, avremo una panoramica completa su quello che è il comportamento dei nostri contatti che però, da tener ben presente, verrà preso in esame solo dal momento dell’installazione in poi, quindi non potremo sapere chi ci ha cancellato il mese scorso ma solo chi lo farà dal momento in cui utilizzeremo l’app.

Who Deleted Me On Facebook, e il social più famoso del mondo non avrà più segreti per noi!

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button