News

Amazon Prime Day: oggi grandi offerte su centinaia di prodotti

Oggi è un giorno molto particolare per quel che riguarda il più grande colosso del settore e-commerce.

Amazon festeggia i 20 anni di attività, e per farlo ha deciso di dedicare la giornata di oggi alle offerte per una grande varietà di prodotti. Sono centinaia i prodotti che oggi Amazon vende a poco prezzo, ma per poter usufruire del “Prime Day” dovete essere abbonati al Prime, l’abbonamento annuale di Amazon.

Queste le parole di Francois Nuyts, responsabile di Amazon per Italia e Spagna:

“In occasione del Prime Day offriremo ai clienti Prime centinaia di offerte speciali. In Italia, metteremo a disposizione dei clienti un numero di offerte 4 volte superiore rispetto a quelle disponibili durante l’intera settimana del Black Friday”

Per chi non lo sapesse, il Black Friday a cui fa riferimento Nuyts riguarda il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento degli Stati Uniti, giornata che da il via allo shopping natalizio degli americani. Alla stessa maniera, il “Prime Day” di Amazon si propone come giornata eccezionale, anche se unica, in cui gli utenti potranno acquistare molti prodotti a costi bassi.

Se andate subito sul sito di Amazon, vedrete come l’azienda abbia creato una serie di promozioni a tempo con prodotti che potranno essere acquistati entro un determinato limite di tempo a prezzi ribassati. Tra le varie offerte che si possono segnalare c’è, per esempio, il lettore di ebook Kindle di Paperwhite che oggi vi costerebbe 89 euro invece del costo solito di 129 euro.  Anche per quanto riguarda i dispositivi Android sono disponibili grandi sconti.

Approfittatene subito, oggi è un giorno di grande convenienza anche per acquistare DVD, software, videogiochi, prodotti di elettronica, abbigliamento, mobili e molto altro ancora.

Lascia un commento

Back to top button