DominiHosting

Hosting Windows: pronti a soddisfare ogni esigenza

Nel corso delle ultime settimane abbiamo proposto alla vostra attenzione diversi servizi hosting che la nostra azienda propone al mondo dei professionisti e anche a coloro che decidono di realizzare un sito web.

Come abbiamo ripetuto più volte, la scelta del giusto provider hosting alla quale affidarsi per i propri progetti è una componente di grande importanza per lo sviluppo di un progetto che possa dare grandi soddisfazioni. Detto questo, ci appare doveroso fare una piccola precisazione: se fino a ora abbiamo proposto all’attenzione di voi lettori le nostre proposte commerciali che riguardano i pacchetti hosting che includevano il sistema operativo Linux, è arrivato il momento di proporre qualcosa di diverso.

HOSTING WINDOWS, IL MEGLIO PER LE TUE ESIGENZE

Il servizio che vogliamo oggi sottoporre alla vostra attenzione è Hosting Windows, la migliore possibilità per la soluzione Windows.

Suddiviso in diverse “taglie”, per rispondere a vari tipi di esigenze che i clienti possono avere (non tutti i clienti necessitano degli stessi servizi), il pacchetto Hosting Windows vi da la possibilità di usufruire di un servizio hosting di grande livello, performante al massimo per i bisogni degli utenti.

La differenza sostanziale rispetto ai precedenti servizi hosting che abbiamo presentato nelle scorse settimane, dotati di Linux, sta proprio nel fatto che con tale pacchetto potrete sfruttare un servizio dotato di Windows Server come sistema operativo.

Ideale per quelle che sono le esigenze professionali, con Hosting Windows Keliweb mette a disposizione dei clienti una serie di caratteristiche che rendono il servizio altamente competitivo a costi imbattibili.

E’ doveroso sottolineare, oltre alla qualità del servizio reso tale da un’infrastruttura all’avanguardia, l’aspetto economico della nostra offerta visto che i prezzi che propone Keliweb reggono bene il confronto con la concorrenza.

I VARI PACCHETTI DISPONIBILI

Prima di fare una breve presentazione dei vari pacchetti disponibili, mettiamo bene in evidenza il fatto che tutti gli Hosting Windows hanno a disposizione i database MySQL e MSSQL Server 2008, per avere la possibilità di scegliere liberamente come creare il proprio sito web.

Come accennato in precedenza, il pacchetto Hosting Windows si propone come la soluzione ideale per varie tipologie di clienti, e proprio per andare incontro ai bisogni che gli utenti possono avere abbiamo reso disponibile varie “taglie” del servizio con caratteristiche ben precise.

KeliUSER (HOSTING WINDOWS ECONOMICO)

Soluzione ideale per quel che riguarda siti vetrina, la proposta economica che proponiamo agli utenti del web interessati ad avviare un progetto con un sito web partendo da zero. Con il pacchetto di hosting economico di Keliweb il cliente avrà a disposizione tutta una serie di caratteristiche basilari per avviare al meglio il proprio progetto web:

  • Windows Server come sistema operativo
  • Spazio web su disco 2GB
  • Dominio incluso
  • MSSQL Server 2008, 2012 e 2014 illimitati (100 MB)
  • Webmail

Queste sono solo alcune delle proprietà del nostro servizio economico, un rapporto qualità/prezzo assolutamente concorrenziale rispetto agli altri provider.

KeliPRO (HOSTING WINDOWS PROFESSIONALE)

Dopo aver presentato quella che è la proposta economica, ecco il pacchetto destinato al mondo dei professionisti. Quella dei professionisti del web e delle aziende è da sempre la categoria alla quale la nostra società punta con forza, proprio perché con i nostri servizi riusciamo a rispondere al meglio a quelle che sono le esigenze di tali figure.

A differenza del pacchetto economico, l’hosting professionale di Keliweb si caratterizza per delle proprietà superiori:

  • Windows Server come sistema operativo
  • Spazio web su disco 4 GB
  • Dominio incluso
  • MSSQL Server 2008, 2012 e 2014 illimitati (200 MB)
  • Caselle di posta illimitate (300 MB CAD)
  • 5 Account FTP
  • AWStats

Balza subito all’occhio, già da queste prime caratteristiche elencate, come il pacchetto professionale garantisca quel qualcosa in più rispetto alla soluzione economica per andare incontro ai bisogni dei professionisti, esigenze diverse e superiori rispetto a un progetto nato dal nulla.

KeliSSL (HOSTING WINDOWS CON CERTIFICATO SSL)

Dopo l’hosting economico e professionale, arriviamo a quello che rappresenta la soluzione più completa tra quelle proposte da Keliweb. Soluzione ideale per l’e-commerce o per creare app su Facebook, il punto fondamentale del KeliSSL è ovviamente quello della sicurezza garantita dalla presenza del Certificato SSL.

Oltre a questo, il pacchetto SSL si differenzia dagli altri per due aspetti di grande importanza: presenza dell’IP pubblico dedicato e possibilità di attivare il CMS preferito con un semplice click.

Vediamo le caratteristiche principali che rendono il KeliSSL la soluzione ideale per chi vuole portare avanti un’attività commerciale sul web:

  • Windows Server come sistema operativo
  • Spazio web su disco 15 GB
  • Dominio incluso
  • Caselle di posta illimitate (1 GB CAD)
  • Database MySQL 5.x 20 (512 MB)
  • MSSQL Server 2008, 2012 e 2014 illimitati (500 MB)
  • 10 Account FTP
  • AWStats
  • IP Dedicato

Pochi dettagli tecnici che dimostrano come il nostro hosting con Certificato SSL/TLS di base sia la soluzione migliore per lo sviluppo di un e-commerce.

PANNELLO DI CONTROLLO PLESK 12

Considerazione conclusiva che vogliamo proporre alla vostra attenzione, tutti e tre i pacchetti sopracitati includono il Pannello di Controllo Plesk 12, il più diffuso in assoluto per piattaforma Windows. Grazie a Plesk il cliente potrà gestire ogni aspetto dell’hosting.

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button