DominiHosting

Offerta hosting: Keliweb rilancia e raddoppia!

Un contributo fondamentale per il miglioramento dei servizi offerti, un modo per dare al cliente tutto il necessario (e anche di più) per poter mettere in pratica i propri progetti sul web. Sin dagli albori conosciuto come hosting provider che punta sulla qualità e su costi vantaggiosissimi, Keliweb ha deciso di andare incontro a quelle che sono le esigenze di una clientela sempre più bisognosa di strutture adeguate.

Ed è proprio in tale senso che Keliweb decide di raddoppiare i suoi sforzi e di lanciare, dalla giornata di oggi, una novità che farà felici coloro che sono già clienti e che sarà un richiamo formidabile per coloro che sono alla ricerca di un piano hosting che possa andar bene per i propri progetti.

Ecco perché abbiamo deciso di scrivere nel titolo di questo articolo “Keliweb rilancia e raddoppia”, con un fare magari un po troppo pomposo ma che ben rispecchia il nostro intento: dalla giornata di oggi verrà raddoppiato lo spazio disco disponibile su tutti i piani hosting, sia quelli già attivi che quelli che verranno acquistati da oggi in poi.

Com’è stato possibile realizzare tutto questo? Il raddoppio dello spazio disco sui piani hosting è reso possibile dall’implementazione di nuove tecnologie sullo storage, attraverso cui siamo stati in grado di offrire una maggiore capienza per il sito web del cliente.

Una scelta presa dall’azienda per migliorare le proprie offerte, per garantire un livello qualitativo sempre più ottimale e soprattutto per ringraziare i nostri clienti che hanno sempre avuto fiducia nei nostri servizi.

Ecco dunque qual’è il senso dell’espressione “rilancia e raddoppia” scritta nel titolo del testo, non lasciatevi sfuggire la nostra offerta hosting suddivisa nei vari pacchetti per venire incontro a tipologie differenti di acquirenti.

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button