News

Tiscali, clamoroso black-out in gran parte dell'Italia

Clamoroso problema che in questi ultimi minuti sta attanagliando un numero imprecisato di utenti. Il black-out, che sta provocando disservizi totali in gran parte del Centro e del Sud Italia, riguarda Tiscali, una delle maggiori società che offrono servizi di ADSL.

Proprio in questi minuti, il servizio di Tiscali risulta down in gran parte dell’Italia. Non si tratta di uno scherzo in merito al tanto chiacchierato “pesce d’aprile”, il buio che sembra essersi impossessato della Rete di Tiscali è una cosa da prendere seriamente.

Purtroppo, oltre al fastidio causato ai singoli utenti a casa, il problema riguarda anche diverse aziende che si poggiano proprio sul servizio offerto da Tiscali. Questo problema sta rendendo le cose difficili a queste società che devono far fronte alle richieste dei clienti.

Insomma, sembra proprio che oggi sia una giornata nera per Tiscali. Non si conoscono ancora le cause di questo blocco, per ora quello che possiamo affermare con certezza è che sui social stanno iniziando a comparire segnalazioni da molte zone d’Italia, l’hashtag #TiscaliDown potrebbe espandersi nei prossimi minuti toccando cifre da record.

tiscalidown

Molta la confusione in questi momenti concitati, attendiamo comunicazioni ufficiali da parte della società per conoscere le cause di questo enorme disservizio.

 

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button