News

Tablescape, il social network dedicato al cibo

Il cibo è probabilmente una delle più grandi passioni degli esseri umani, non potrebbe essere altrimenti quindi che anche sul web questo settore trovi ampiamente spazio. Molti sono i siti internet e i blog dedicati all’argomento cibo, e bisogna ammettere che seguendo le statistiche si capisce come ci siano molti di questi siti che stanno avendo un ottimo successo. La cosa appare ovvia, per i motivi di cui sopra.

Ovviamente, i grandi “squali” del web (uno a caso, Google) ha percepito l’importanza di tutto questo ed ha pensato bene di lanciare un social network dedicato proprio al cibo. Si chiama Tablescape, il social che potrebbe cambiare il modo stesso di il nostro modo di stare sul web e di ricercare qualcosa sull’argomento.

E’ ormai da un po di tempo che si vocifera su questo nuovo progetto di Google, che potrebbe “vedere la vita” a breve. Possiamo già immaginare un successo clamoroso per questa piattaforma dedicata completamente al cibo e suddivisa per categorie, con immagini delle varie pietanze, il posto ideale per chiunque si diletti in cucina o anche per chi prova un po d’appetito.

Per ora, Big G non rilascia dichiarazioni al riguardo, ma le voci sono tante e si pensa che ormai non ci possano essere più dubbi sull’effettiva realizzazione di questa nuova piattaforma. Potete comunque saperne di più andando a leggere un interessante approfondimento su webnews.

Vincenzo Abate

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button