News

Samsung inizia il rilascio di Lollipop per il Galaxy Note 4

Si parte! Questa potrebbe essere l’affermazione che potrebbe darci un membro della Samsung per questo nuovo inizio ufficiale. Inizio di cosa? Ma semplicemente del nuovo aggiornamento Android Lollipop.

Questo aggiornamento trova una sua fondamentale importanza perché esso è stato rilasciato per un dispositivo in particolare, uno dei più attesi del mercato: il Galaxy Note 4, il nuovo smartphone di Samsung che è possibile fin da ora acquistare su Acquistabene.com o anche su Unieuro.it.

Il nuovo smartphone della società sudcoreana si presenta come un dispositivo capace di stregare gli utenti e di far innamorare il pubblico per le sue caratteristiche ed anche per il design come sempre molto curato per i prodotti Samsung. Per conoscere in dettaglio le caratteristiche del Galaxy Note 4 potete consultare questa scheda tecnica.

Samsung dunque ripercorre quanto fatto in passato, ovvero come successo per il Galaxy S5 di far iniziare l’update dalla Polonia, paese ormai visto dalle aziende come una sorta di Beta Tester.

Per quanto riguarda ciò che l’aggiornamento a Lollipop va a portare sul dispositivo, c’è da dire che esso non include grosse novità rispetto a quelle viste su Galaxy S5, l’unica differenza rispetto al top gamma della serie S è la versione di Android, ovvero Lollipop 5.0.1.

Vincenzo Abate

 

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button