News

OneNote 2013 gratis su PC Windows

Siete alla ricerca di un supporto che sia utile per prendere appunti sul lavoro che state svolgendo, o magari per i vostri studi? Ebbene, la soluzione ce la offre direttamente Microsoft, fornendo in maniera gratuita uno strumento utilissimo per i nostri scopi. Fattore decisivo per scegliere questa soluzione, che prende il nome di OneNote 2013, è il fatto che la società di Redmond ha deciso di “sbloccare” alcune funzionalità dell’app che prima erano a pagamento, rendendole così disponibili gratuitamente per PC Windows.

Possiamo utilizzare questa applicazione, decisamente utile e funzionale per la nostra attività, andando innanzitutto ad effettuare il download direttamente da questo link.

La società di Redmond aveva registrato negli scorsi mesi un grande successo di OneNote, ripetiamo ancora strumento che può risultare davvero utile a chi necessita di un qualche tipo di supporto che sia utile per la propria attività. Fatto tesoro di questa informazione, Microsoft ha così deciso di sbloccare tutte quelle funzionalità che prima risultavano a pagamento per rendere così OneNote 2013 completamente gratuito per PC desktop Windows. In questo modo, chiunque potrà sfruttare tutte le proprietà dell’applicazione senza dover andar incontro ad una qualche forma di esborso economico.

OneNote 2013 si caratterizza per essere uno strumento che ci permette di realizzare una serie di cose che possono tornarci utili, come ad esempio il trasferire dei documenti Office nelle note o sfruttare “Page History” per recuperare vecchi documenti. Inoltre, One Note 2013 permette una perfetta integrazione con OneDrive, consentendoci così di salvare tutti i nostri dati sul cloud per averli così disponibili su qualunque supporto. Una soluzione ideale per tutti i professionisti.

Vincenzo Abate

 

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button