HostingServerVPS

Cloud Hosting: i vantaggi per le aziende

Negli ultimi anni, grande spazio ed importanza sta avendo per il mondo del web il settore denominato Cloud Computing. Ma perché molte aziende sembra siano attratte da questo tipo di soluzione? La risposta è molto semplice, perché essa propone alcuni vantaggi che possono essere di notevole importanza per il nostro business.

Oltre che per la qualità del servizio che il provider può garantire, grandi vantaggi per l’azienda sono garantiti dal punto di vista prettamente economico, con la riduzione dei costi per quanto concerne le spese operative. Da questo punto di vista, quindi, capiamo bene che le soluzioni Cloud Hosting possono rappresentare un punto decisivo per lo sviluppo della nostra attività lavorativa.

Keliweb offre, nel suo pacchetto Cloud Hosting, delle caratteristiche che si configurano come estremamente vantaggiose per i clienti. Innanzitutto, sottolineiamo come questo piano sia prettamente dedicato a quei siti che hanno molto traffico, e che quindi necessitano di strutture adeguate per poter elaborare la grande quantità di dati. Piano rivolto quindi a chi deve fronteggiare enormi quantità di traffico, senza che però ci siano le competenze per utilizzare una VPS o un Server Dedicato.

Oltre ai vantaggi sopracitati, il piano Cloud Hosting risulta essere una soluzione eccellente anche perché esso è ottimizzato per ogni tipo di CMS, come WordPress e Joomla.

Insomma, appare chiaro come con le soluzioni cloud i costi diventino direttamente proporzionali alle esigenze dell’azienda. Il cloud permette quindi di avere una struttura più funzionale e veloce rispetto ad altri sistemi, garantisce un grande risparmio di tempo all’azienda.

Vincenzo Abate

Lascia un commento

Back to top button