News

TechSling, la custodia tipo arma da fuoco per smartphone

In questi giorni, durante il CES 2015 che si sta tenendo nella splendida cornice di Las Vegas, moltissimi nuovi dispositivi tecnologici e gadget di ogni genere stanno di volta in volta conquistando l’attenzione del pubblico. Tra le tante novità che vengono presentate in questi giorni, vogliamo sottolineare la presenza di un piccolo gadget molto interessante che, una volta immesso sul mercato, potrebbe anche avere un ottimo successo.

Stiamo parlando di TechSling, un oggetto curioso e molto particolare che serve per indossare in maniera più comoda i nostri dispositivi, come gli smartphone e i tablet.

Questo prodotto, realizzato dalla società Tech Slinger, ha un design molto particolare che potrebbe far discutere visto che ricorda molto le fondine per le pistole, ed è realizzato per distribuire il peso uniformemente in modo da affaticare il meno possibile.

TechSling si indossa proprio come venivano indossate le fondine per le pistole, tipo quelle che vedevamo indossare per esempio nei film d’azione di Schwarzenegger, si porta sotto la giacca o alla cintura (dipende dal modello) ed è realizzata per portare con se nella massima comodità i dispositivi come tablet, smartphone, accessori e oggetti quotidiani come chiavi o portafogli.

Ovviamente esistono diversi modelli di TechSling: si passa dal modello standard a quello “sport” più leggero e adatto a tablet con case ingombranti, e quello da cintura. Questi aspetti poi verranno decisi di volta in volta da coloro che lo acquisteranno e che decideranno in base ai propri gusti ed alle proprie esigenze.

Dato fondamentale della questione, Tech Slinger propone questo nuovo oggetto da indossare a costi relativamente bassi, a seconda dei modelli tra i 40 e i 70 dollari.

Vincenzo Abate

 

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button