News

Ritorno al futuro, in arrivo le scarpe di Marty McFly

Interessantissima novità in arrivo per tutti i fan della mitica saga anni ottanta “Ritorno al futuro”, trilogia fantascientifica con protagonista Michael J. Fox. Ricordate il secondo episodio, quando Marty McFly e Doc vanno nel futuro (il nostro 2015) e McFly si ritrova ad indossare delle scarpe Nike estremamente particolari, dal design futuristico e accattivante? Ebbene, ecco che tra un po queste scarpe diventeranno prodotti reali immessi sul mercato.

Come ricordiamo bene tutti noi che abbiamo amato quei film, il 21 ottobre 2015 è il giorno in cui McFly e il fedele amico Doc sbarcano nel futuro. Ora, a distanza di trent’anni da quella data, siamo ormai giunti a quel tempo che appariva così lontano, e Nike ha pensato bene celebrare questa simpatica ricorrenza decidendo di produrre entro l’anno le famose scarpe, chiamate “Marty McFly Back to the Future”. Ad annunciare l’arrivo di questo modello di scarpe dedicate al film Ritorno al Futuro ci ha pensato il designer Tinker Hatfield.

Fino ad ora, però, la Nike non ha ancora rilasciato alcuna informazione in merito per quanto riguarda la data di uscita e il prezzo.

Stiamo parlando di un’azienda, la Nike appunto, di grande successo e sempre attenta a far felici i propri clienti, ed ancora non è la prima volta che la stessa Nike omaggia la saga di RItorno al futuro, infatti già nel 2011 infatti l’azienda aveva pubblicato un paio di scarpe “auto allaccianti” i cui proventi sono stati donati alla Michael J Fox Foundation, l’associazione fondata dall’attore del film affetto dal Parkinson.

Non ci resta ora che attendere notizie ufficiali da parte di Nike, non sarebbe male se l’azienda decidesse di fare un grande lancio del prodotto proprio il 21 ottobre 2015.

Vincenzo Abate

 

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button