News

Sconti Amazon per una settimana, ecco il Black Friday

Novità molto interessante che arriva direttamente dagli Stati Uniti e che farà felici gli amanti dello shopping online. E’ Amazon a lanciare questa iniziativa: stiamo parlando del cosiddetto Black Friday, l’operazione commerciale che interessa i territori oltre oceano il primo venerdì seguente il Giorno del Ringraziamento.

Andiamo nel dettaglio: durante il Black Friday lo shopping natalizio americano è decisamente più conveniente grazie alle strepitose promozioni riservate ai clienti, tanto che si assiste molto spesso a lunghe code davanti ai negozi pur di riuscire ad accaparrarsi il proprio regalo a prezzi incredibili.

Seguendo questa operazione commerciale americana, Amazon.it anche quest’anno rilancia la sfida a tutti i suoi clienti. Con il Black Friday di Amazon gli italiani potranno fruire di centinaia di sconti ed offerte durante tutta la settimana dal 24 novembre fino alla mezzanotte di domenica 30 novembre.

Ogni giorno, durante il Black Friday di Amazon, collegandosi sul portale ufficiale verranno proposte nuove offerte nelle diverse categorie fra cui: Elettronica, Videogiochi, Orologi, Cucina, Film e TV, Informatica, Casa, Giochi e giocattoli, Sport e tempo libero, Fai da te, Auto e Moto e tanto altro ancora.

Non perdete questa grande occasione di acquistare ciò che desiderate a prezzi irripetibili, ma fate ben attenzione perché la promozione è soggetta ad esaurimento scorte e comunque resta valida solo per 24 ore, mentre altre avranno un tempo limitato da alcune condizioni.

Visto che ci stiamo avvicinando al periodo natalizio, perché non approfittare di questa splendida campagna commerciale di Amazon per comprare tutto ciò che ci serve per fare i regali di Natale? Il risparmio è assicurato, anche se è sempre bene effettuare dei confronti con altri portali di e-commerce per verificare la veridicità della promozione.

Vincenzo Abate

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button