Tutorial

Leggi come scaricare gratis DxO Optics Pro 8 per Mac e Pc

DxO Optics Pro nasce come software per la correzione delle distorsioni ottiche che poi si è evoluto includendo diverse funzioni di photo enhancement, diventando una sorta di alternativa più leggera a software come Lighroom ed Aperture. Ora è possibile scaricare gratis DxO Optics Pro 8, ennesimo passo avanti dell’avanzato programma in grado di correggere foto RAW e Jpeg con memorizzate migliaia di lenti, semplicemente facendo richiesta sull’apposita pagina dedicata all’offerta. Questa possibilità è data dalla collaborazione tra Digital Photographer e DxO Labs.

Dopo aver inserito la propria email, verrà inviato per posta elettronica il codice gratuito per sbloccare la licenza di DxO Optics Pro 8, oltre ad un link per scaricare il software, per Mac e per Windows. C’è comunque da dire che la versione 8 di DxO Optics Pro non è l’ultima disponibile visto che il software è appena arrivato alla versione 9, ma si tratta comunque di un’ottima opportunità da cogliere al volo per coloro che sono curiosi di provare la nuova applicazione.

La versione 9 del programma può essere scaricata dal sito ufficiale, ma resta in prova solo per circa un mese di tempo, dopodiché è necessario acquistare la licenza. Nel caso invece di DxO Optics Pro 8 questa licenza gratuita non ha scadenza e può essere utilizzata per sempre. Se siete interessati questa può essere dunque una buona occasione per provare e conoscere il software. E’ possibile scaricare la versione 8 di DxO Optics Pro 8 cliccando qui. Inseriamo anche una lista delle fotocamere che dovrebbero essere supportate dal programma, inclusi gli iPhone.

Vincenzo Abate

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button