News

iPad disponibili in color oro, slitta l’Apple Watch

 

Apple ci ha ormai abituato alle cose fatte in grande, pochi infatti sanno come conquistare il mercato come fa la società di Cupertino. Ecco che, dopo i nuovi iPhone e Watch, un nuovo prodotto sta per essere lanciato per la conquista del primato nel settore: i nuovi iPad che, secondo le ultime voci, saranno disponibili anche in color oro. La mossa sarà messa in campo da Apple, in vista del lancio delle prossime versioni del tablet che dovrebbe essere a fine ottobre, nel tentativo di rilanciare le vendite. Sembra invece che sia destinata a slittare la commercializzazione dell’Apple Watch, il dispositivo indossabile presentato lo scorso 9 settembre.

Per il blog taiwanese Apple daily, la produzione dell’Apple Watch potrebbe scalare a gennaio 2015.

Secondo numerosi blog, l’Apple Watch, risulterebbe leggermente modificato in alcuni punti, soprattutto per quanto riguarda lo schermo in zaffiro che sarebbe leggermente più corto rispetto alle dimensioni annunciate, seppure la ghiera appaia più grande.

Intanto, il 20 ottobre avremo l’occasione per saperne di più sugli enormi introiti che sta avendo la stessa Apple: saranno annunciati infatti i risultati finanziari di Apple del quarto trimestre 2014: una buona occasione per conoscere l’ammontare degli iPhone venduti fino ad ora.

Apple, un mondo in continuo movimento.

Vincenzo Abate

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button