NewsTutorialWeb Marketing

“Il Bloggatore” il portale che farà decollare il vostro blog. Leggete qui

 

Se siete dei blogger e cercate la soluzione migliore per la vostra attività è consigliato di dare un’occhiata al portale “Il Bloggatore”. Si tratta di un aggregatore di feed on line, sia Rss che Atom, rivolto a tutti i blogger che editano notizie oppure e a tutti coloro che cercano informazioni in rete.

Questo portale raccoglie le news provenienti da migliaia di blog, redatti sia da amatori che da veri professionisti del settore, i quali fornisco continuamente notizie “fresche” ed esclusive sul mondo informatico e tecnologico.

L’obiettivo fondamentale de Il Bloggatore è la divulgazione e diffusione di notizie utili per gli appassionati di Mac, Linux, Windows, Grafica, Software e molto altro.

In pratica, questo portale permetterà al navigatore di trovare tutte le informazioni disponibili in maniera semplice e completa, questo impedirà di perdere tempo in noiose ricerche in giro per il web.Si può trovare di tutto, dalle recensioni degli ultimi cellulari, a curiosità, trucchi, analisi tecniche e programmi o novità.

Una particolarità de Il Bloggatore è che fornisce al lettore delle anteprime delle notizie in modo tale da permettere a tutti di raggiungere il blog dove è stata postata completa tramite il collegamento “leggi il seguito”.

Il portale è visitato da milioni di utenti ogni anno e con la possibilità di apparire con i propri articoli garantisce grandi benefici in termini di visibilità ed indicizzazione sui motori di ricerca, in particolare Google. Quindi se il vostro blog è piccolo e poco conosciuto, la vostra presenza su Il Bloggatore potrebbe portare una notevole e rapida crescita di utenti interessati ai vostri scritti. Oltre a questo, il vostro blog riceverò anche una ottima indicizzazione grazie agli esclusivi link “dofollow” (indicizzabili da Google).

Quindi se siete dei blogger e volete incrementare le vostre visite non perdete tempo e date un’occhiata al portale.

Vincenzo Abate

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button