News

Whatsapp, in arrivo la terza spunta

In arrivo una vera e propria rivoluzione per una delle app più amate e utilizzate dagli utenti. In molti ne sono convinti, su Whatsapp sta per arrivare la terza spunta, in questo modo tutti gli utenti potranno verificare quando i propri messaggi verranno letti dai destinatari.

Anche se non tutti lo sanno, la seconda spunta che ci appare nelle discussioni su Whatsapp ha il solo significato dell’effettivo invio del messaggio, ma ora con la terza spunta tutti avranno la certezza che ciò che scriviamo viene effettivamente letto. Potrebbe anche essere vista come una piccola violazione della privacy, ma il progresso va avanti e come accaduto per la chat di Facebook anche Whatsapp non lascerà più scampo a coloro che vorranno fare finta di nulla e di non aver letto i messaggi.

Al momento però, Whatsapp non ha ancora rilasciato comunicazioni ufficiali in merito, la notizia è stata data solo da fonti spagnole ed italiane, come Panorama. A “testimonianza” della terza spunta vi sarebbe solamente un screenshot che sta girando su Twitter, ma potrebbe tranquillamente trattarsi di un’immagine modificata con Photoshop, considerato che la terza spunta compare solo nell’ultimo messaggio e non nei primi due.

La terza spunta non è l’unica novità in arrivo su Whatsapp, i media internazionali annunciano anche che presto sarà possibile effettuare chiamate vocali. La notizia aleggiava nell’ambiente da già da tempo, ma alcuni rumors lo danno come certo.

Vincenzo Abate

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button