News

Camera2, l’app che trasforma l’obiettivo di iPhone in una macchina del tempo

Immaginate se i nostri dispositivi iPhone e iPad potessero rendere possibili i viaggi nel tempo?! Sembra fantascienza, eppure la nuova app ci permetterà di vivere, in un certo senso, questa fantastica esperienza. JFDB Labs ci riprova con una nuova ed incredibile applicazione: Camera 2!

Camera 2 è un’App che trasforma l’obiettivo dell’iPhone e dell’iPad in una vera e propria macchina del tempo! Basta inquadrare qualunque soggetto e l’applicazione ci permette di essere catapultati negli anni ’20, negli anni ’30 e cosi via. La magia non finisce qui: Camera 2 permette di spedire indietro nel tempo anche foto e video già memorizzate nei dispositivi, oltre che di scattare e girarne di nuovi. Ma le meraviglie di questa nuova applicazione non finiscono qui, Camera 2 infatti consentirà di rendere unici i vostri scatti grazie ad una serie di innovativi filtri Lomo, Retrò, Fumetto, Arte, Cartoon, Computer e Fantascienza. Con quest’ultimo filtro sarà possibile proiettarci nel futuro, in uno scenario virtuale che potrebbe riportarci alla mente le atmosfere di Matrix.

Camera 2 è un’applicazione in grado di scattare foto ad alta risoluzione e girare video, scegliendo fra 40 effetti applicabili in tempo reale, con la possibilità di aggiungere anche l’effetto sfuocatura/profondità di campo. Ovviamente i capolavori che creerete non rimarranno sconosciuti, sarà infatti possibile condividere le immagini modificate sui social per mostrare a tutti i vostri contatti l’abilità che vi contraddistingue e le meraviglie di Camera2.

L’app richiede l’iOS 6 ed è disponibile per iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5C, iPhone 5S e superiori oltre che iPad e iPod Touch.

L’app ha una serie di effetti esclusivi di alta qualità, raggruppati per categorie a tema:

  • Tempi andati: per una fotocamera degli anni ’20, ’40, ’50, ’60, ’70 o ’80.
    ● Lomo e retrò: le preferite di tutti, dalle più semplici alle più sublimi
    ● Fumetto: esprimi la tua arte con mezzetinte, B&N, fumetti, stili moderni e mix
    ● Arte: a volte basta un tocco per creare un capolavoro
    ● Fantascienza: vedere per credere
    ● Computer: infine, gli effetti irrinunciabili per chi ha il pallino dell’informatica: monitor di vecchi computer

Caratteristiche principali:

  • Scatta foto ad alta risoluzione con effetti
    ● Registra video con effetti
    ● Applica gli effetti anche alle foto che hai già
    ● Condividi le tue creazioni dall’app
    ● Più di 40 effetti di alta qualità
    ● Ogni effetto è personalizzabile per avere il tuo look unico
    ● Effetti animati

Insomma, la nuova app vi permetterà di sbizzarrirvi e di scatenare la vostra fervida fantasia con la possibilità di destreggiarvi tra varie epoche storiche, tutto in un momento.

Vincenzo Abate

 

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button