News

Nuovi iPhone da record: oltre 4 milioni di ordini in 24 ore

 

Apple record, e bisogna ammettere che la notizia non ci sorprende affatto. Il boom era atteso, l’attesa spasmodica si sta confermando nei dati in arrivo sugli ordini giunti alla società per il suo nuovo gioiello: è boom di ordini per iPhone 6 e iPhone 6 Plus! Addirittura sono stati superati i 4 milioni di ordini nelle prime 24 ore. Lo afferma Apple in una nota: ”L’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus sono migliori sotto ogni punti di vista, e siamo contenti che ai clienti piacciano cosi’ tanto. I pre-ordini hanno segnato un nuovo record per Apple” mette in evidenza con grande orgoglio Tim Cook, amministratore delegato della società.

Addirittura gli ordini dei nuovi iPhone hanno superato le scorte e, anche se in molti riceveranno lo smartphone a partire da venerdì quando sarà ufficialmente in vendita, altri lo riceveranno in ottobre. L’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus saranno in vendita dal 19 settembre presso gli Apple Store a partire dalle 8 del mattino. Apple invita ad arrivare prima dell’apertura o a ordinare online per ritirare al negozio. Inutile aggiungere come già da alcuni giorni si siano formate lunghe code davanti i punti vendita, interminabili ore in attesa per poter mettere le mani sul nuovo melafonino.

I nuovi smartphone saranno subito disponibili negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Porto Rico, Singapore e Regno Unito.

Per quanto rigurda l’Italia bisognerà avere un altro po di pazienza, da noi i nuovi prodotti della Apple arrivano il 26 settembre, insieme a Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Isola di Man, Liechtenstein, Lussemburgo, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Svezia, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Spagna, Portogallo, Svizzera, Taiwan, Turchia e Emirati Arabi Uniti.

Vincenzo Abate

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button