News

Al via preordini di iPhone 6 in Italia, è boom

 

Diciamocelo, era facilmente prevedibile come risultato, ma ora abbiamo l’assoluta certezza che il nuovo iPhone 6 ha creato un entusiasmo forse mai registrato. Sono iniziati i preordini online anche in Italia, con Apple che ha deciso di anticipare anche l’uscita fisica nei negozi (prevista per il 26 di settembre) con il servizio “Prenota e ritira” che da la possibilità di scegliere il modello che si preferisce ed anche in quale negozio ritirarlo. Le prime proiezioni degli ordini effettuati parlano di un vero e proprio boom.

Come bisogna fare per usufruire del servizio “Prenota e ritira”? Basterà accedere con il proprio ID Apple e la relativa password, dati che solitamente si usano per gli acquisti sulle piattaforme digitali di Apple. Prima di prenotare, è possibile controllare la disponibilità in un Apple Store nella propria zona.

Nonostante nelle ultime ore stiano passando in rete anche delle notizie che vogliono mostrare il nuovo mela fonino come estremamente fragile, la febbre per iPhone 6 e iPhone 6 plus sembra non conoscere soluzione. Ed ora il prodotto del colosso statunitense sembra aver fatto definitivamente breccia anche nel cuore degli italiani, popolo sempre un po restio rispetto ad altri per quanto riguarda le innovazioni tecnologiche. Ma questo è il passato, Apple ha trasformato il presente e ci sta portando in un futuro già programmato. E non dimentichiamo che tra poco tempo sarà rilasciato anche il nuovo iPad Air 2, che potrebbe portare altri immensi introiti alla casa di Cupertino.

Vincenzo Abate

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button